Problemi rete Kad
- flashcream
bantoh wrote:Ok ho fatto un po' di tentativi a muzzo, ora KAdu funziona, ma non ed2k e non riesco più a usare global search. ho provato a inserire ogni tipo di server list, ma nulla.
leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109
elimina tutti i server che hai in lista. fai scaricare ad amule una lista da questo indirizzo: http://peerates.net/peerates/trueservers.met
doppio clik su edonkeyserver no.2.... opss ti sei collegato, vero?
la ricerca globale essendo la somma della ed2k (locale) e della kad (kadu) non funziona se non ti connetti ed2k.
KAdu non mi farai dormire stanotte
ciao a tutti..
- flashcream
non saprei ma se dai il tempo di rispondere magari qualcuno che ti aiuta lo trovi (trattasi di forum, non di chat).... io ti consiglio di leggere il presente topic e di non inviare richieste di aiuto in privato al sottoscritto, che risponde solo ai propri amici.copper wrote:non c'è nessuno così ben disposto ad aiutarmi??
vi prego le ho porvate davvero tutte
buon forum
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
mi attacco anche a questa discussione...
seguendo quanto riportato in questa e in altre discussioni ho riscaricato una nuova lista di server e ho anche cambiato il nodes.dat con quello che hai allegato te...
risultato: son tornato a scaricare ma se vado a vedere nella parte Kadu mi dice active nodes o (total 0) e a volte (total 3) mi potreste spiegare quale è il problema? grazie mille
seguendo quanto riportato in questa e in altre discussioni ho riscaricato una nuova lista di server e ho anche cambiato il nodes.dat con quello che hai allegato te...
risultato: son tornato a scaricare ma se vado a vedere nella parte Kadu mi dice active nodes o (total 0) e a volte (total 3) mi potreste spiegare quale è il problema? grazie mille
- flashcream
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
- flashcream