Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
PluG
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Nov 18, 2007 1:30 pm
Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)

Post by PluG »

Ciao a tutti,
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono semicancellati.
Torno su con lo scroll, ritorno giù ed è tutto a posto. Scrivo un nuovo messaggio e si tagliano di nuovo.
Quancuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Come posso risolvere?

Ringrazio anticipatamente
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

magari provando a cestinare le preferenze (quelle nella libreria utente) o al limite a reinstallarlo di nuovo

ah!...benvenuto su Mac Peer :)
PluG
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Nov 18, 2007 1:30 pm

Post by PluG »

Niente, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.
Grazie per la bella accoglienza, un saluto a tutti.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai anche cestinato le preferenze?
PluG
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Nov 18, 2007 1:30 pm

Post by PluG »

Si, ho cancellato tutto per benino e reinstallato, il problema persiste.

Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
Power of Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 91
Joined: Sun Nov 18, 2007 3:27 am

Post by Power of Mac »

Anche io ho lo stesso problema, però non ho visto la soluzione...


Io ho Tiger G5 dual 2 ghz

Post Reply