Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Ciao a tutti,
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono semicancellati.
Torno su con lo scroll, ritorno giù ed è tutto a posto. Scrivo un nuovo messaggio e si tagliano di nuovo.
Quancuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono semicancellati.
Torno su con lo scroll, ritorno giù ed è tutto a posto. Scrivo un nuovo messaggio e si tagliano di nuovo.
Quancuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente
Si, ho cancellato tutto per benino e reinstallato, il problema persiste.
Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
-
Power of Mac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 91
- Joined: Sun Nov 18, 2007 3:27 am