Registratore vocale cercasi
Registratore vocale cercasi
Salve,
cercavo un programma per registrare note vocali alternativo a Garage Band (che è un pò troppo pesante per quello che mi serve) e ad audio recorder (che crasha su leopard).
Grazie mille per l'aiuto. Ah, anche se fosse un widget andrebbe benissimo lo stesso.
cercavo un programma per registrare note vocali alternativo a Garage Band (che è un pò troppo pesante per quello che mi serve) e ad audio recorder (che crasha su leopard).
Grazie mille per l'aiuto. Ah, anche se fosse un widget andrebbe benissimo lo stesso.
Puoi provare Audacity.Panda wrote:Salve,
cercavo un programma per registrare note vocali alternativo a Garage Band (che è un pò troppo pesante per quello che mi serve
Sposto la discussione in "Elaborazione digitale"
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
L'avevo provato ai tempi di Ubuntu, ma cercavo qualcosa dall'interfaccia più intuitiva. Tipo premi un tasto e registri e via. Niente di professionale, solo per prendere appunti a voce alta e poi poterli riascoltare.
Credo che audio recorder sarebbe andato benissimo, ma leggevo che su leopard crasha.
Credo che audio recorder sarebbe andato benissimo, ma leggevo che su leopard crasha.
Programmini ce ne sono: http://www.versiontracker.com/php/qs.ph ... &submit=GoPanda wrote:Ma davvero non ci sn programmini che sfruttano il micorfono del mac?
Resta da verificare se siano realmente più intuitivi di Audacity (oltre alla compatibilità con Leopard).
Questo è free e viene dichiarato compatibile con OS X 10.5: http://www.monkeybreadsoftware.de/Freew ... rder.shtml
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Onestamente l'operazione con Audacity non potrebbe essere più semplice ed intuitiva:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS