amule ID basso e KAD firewalled. Ma il router è configurato
Ho provato ma niente. Tra l'altro adesso non mi si connette neanche la Kad. Non mi trova più nodi.
Comunque ricapitolando ho la tcp 24251, un udp 24254 e un'altra porta 4665.
Questa è la situazione:
[/URL][/img]
(Non so perchè mi cambi la udp nella casella e mi mette la 24254 sotto segnata come tcp+3)
Comunque ricapitolando ho la tcp 24251, un udp 24254 e un'altra porta 4665.
Questa è la situazione:
[/URL][/img](Non so perchè mi cambi la udp nella casella e mi mette la 24254 sotto segnata come tcp+3)
- flashcream
- flashcream
innanzitutto amule va riaperto e il router riavviato ogni volta che modifichi qualcosa. usa numeri di porte più basse, usa quelli che ti ho mostrato. sei certo dell'IP assegnato al mac? controlla in pref. sistema/network/pannello TCP/IP. se cambia dovrai stabilirlo fisso. (e il manuale indica come fare).
Avevi ragione! Lavoravo ancora con l'IP del PC. Eppure l'avevo anche controllato... Piccola svista. Adesso effettivamente ho l'ID alto.
Mi resta però il problema con Kad. Quando esco da aMule e poi rientro non mi trova più nodi . Devo continuare a sostituire il file dei nodi. E poi comunque anche se m trova nodi non si connette!
Mi resta però il problema con Kad. Quando esco da aMule e poi rientro non mi trova più nodi . Devo continuare a sostituire il file dei nodi. E poi comunque anche se m trova nodi non si connette!
- flashcream