iBook G4 in crash...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Non penso tu risolva così, ma un tentativo che non ti costa niente è avviare in modalità utente singolo e, se un volume c'è su quell'iBook, riparare il file system con fsck. Vedi il punto 4 del tutorial:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
burt61
Amico di Mac Peer
iBook G4 che non si avvia...(come prima)

Post by burt61 »

ciao a tutti, avevo già scritto in proposito ma non ho risolto nulla...
Spiego brevemente. Un amico mi ha dato un iBook G4 che non si avvia, non ha i dvd originali, io ho un iMac G5 con i dvd originali, ho provato a farlo avviare inserendo il primo mio dvd e tenendo premuto comando c, l'installazione di Tiger parte, quindi significa che l'iBoook non ha guasti hardware perchè le prime schermate si vedono. Poi non mi consente di installare quella versione di Tiger:-( come mai?
grazie a chi mi illumina:-)
flashcream

Post by flashcream »

burt61 wrote:ciao a tutti, avevo già scritto in proposito ma non ho risolto nulla...
Spiego brevemente. Un amico mi ha dato un iBook G4 che non si avvia, non ha i dvd originali, io ho un iMac G5 con i dvd originali, ho provato a farlo avviare inserendo il primo mio dvd e tenendo premuto comando c, l'installazione di Tiger parte, quindi significa che l'iBoook non ha guasti hardware perchè le prime schermate si vedono. Poi non mi consente di installare quella versione di Tiger:-( come mai?
grazie a chi mi illumina:-)
normale, non è una versione retail. può essere installato solo su quel tipo di macchina.
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

flashcream wrote:normale, non è una versione retail. può essere installato solo su quel tipo di macchina.
:-)) grazie per la precisazione.....ma quanto imbranato sono?

Post Reply