photo booth (schermata verde)
photo booth (schermata verde)
Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
Tuttavia, aprendolo, anche io ho solo schermate verdi.
Qualcuno nel frattempo ha risolto?
A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
- flashcream
il tuo non è il problema di mulder. (dov'è scritto che avete la stessa web cam? e delle schermate verdi?). prova a fare un reset della pram. non escludo sia necessario installare ichatusbcam per fornire il supporto alle applicazioni apple (ichat, photo booth): http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/configs.htmlFonzoo wrote:Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
splitto.
Ma perché continui a postare nel topic di mulder?
Splitto il tuo post e lo riaggancio in questo, dove ti prego di continuare...
Splitto il tuo post e lo riaggancio in questo, dove ti prego di continuare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS