da oggi ci sono anche io
-
angeloblue
- Approdato su Mac Peer
-
angeloblue
- Approdato su Mac Peer
-
angeloblue
- Approdato su Mac Peer
Un consiglio su... ?angeloblue wrote:non e' auito per ora ancora non ho mac ma per un consiglio ,ho guardato ma non ho trovato la sezione giusta per chiedere consiglio ,non vorrei sbagliare,ho un forum anche io e so che quando un utente sbaglia puo' creare lavoro inutile![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
angeloblue
- Approdato su Mac Peer
Se non ci dici su quale argomento pensi di chiedere il consiglio... come facciamo a dirtelo ? Un pezzo di hardware da comprare ? Il funzionamento di Tiger o Leopard ? Quale taglio di capelli ? (no in questo caso NON sei nel posto giusto...)angeloblue wrote:so accecata non lo vedo ....ma e' per caso mac basic
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
angeloblue
- Approdato su Mac Peer
oooh, ce l'abbiamo fatta.
La sezione consigliata è "Hardware e Periferiche". Ma facciamo uno strappo. Chiarisci gli usi che pensi di farne, il budget che hai e se pensi di portarlo molto in giro. Dopodichè utilizzando anche la ricerca nel forum, scoprirai che con tutta probabilità se n'è ampiamente già parlato. Se quello che leggi non ti basta, allora spara la tua domanda. Ricorda che non c'è IL computer migliore, ma c'è sicuramente quello che meglio serve alle tue esigenze (che non sono uguali per tutti).
Buona lettura
La sezione consigliata è "Hardware e Periferiche". Ma facciamo uno strappo. Chiarisci gli usi che pensi di farne, il budget che hai e se pensi di portarlo molto in giro. Dopodichè utilizzando anche la ricerca nel forum, scoprirai che con tutta probabilità se n'è ampiamente già parlato. Se quello che leggi non ti basta, allora spara la tua domanda. Ricorda che non c'è IL computer migliore, ma c'è sicuramente quello che meglio serve alle tue esigenze (che non sono uguali per tutti).
Buona lettura