luci verdi in accensione

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
kartoccio
Approdato su Mac Peer
luci verdi in accensione

Post by kartoccio »

è da un pò di tempo che quando accendo il macbook noto l'accensione delle lucine verdi dei tasti bloc num e "freccia in alto"(scusate l'ignoranza,ma non so come si chiama! :oops ).
non ho riscontrato dei problemi, solo il fatto che quando accade i numeri non funzionano più....boh!?
se può aiutare ho un macbook intel con leopard installato.
grazie in anticipo
:smt039
MacBook-Intel Core 2 Duo 2.0 GHz-2 Gb Ram-Mac OS X 10.6
iPhone-3G 8 Gb Nero
Rubes
Amico di Mac Peer

Post by Rubes »

ciao,
anche a me è successo: sembra che sia il tasto blocnum che si attivi. penso sia un problema collegato alla tastiera dei macbook che dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

capitato anche a me. Da quanto ho capito è un problema di leopard perché con tiger non mi era mai successo. Spero abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sì, dovrebbero averlo risolto. Il problema è capitato anche a me col MacBookPro, ma è un po' che non si ripresenta piu'. Di fatto venivano invertite le posizioni di caps e num lock. A led accesi di fatto erano disattivati e a led spenti attivati.

Se ricapita, basta saperlo... un riavvio comunque risolve la maggior parte delle volte.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply