Memorie esterne
Memorie esterne
Salve a tutti, volevo discutere di un problema: dopo che ho inserito una memoria esterna nel mac dopo un pò, voglio tirarla via ma a volte mi viene scritto in parole semplici "errore chiudere tutte le aaplicazione e riprovare" come faccio?
Che tipo di memoria?
Che Mac hai?
Con che sistema operativo?
Quali applicazioni hai aperte?
Puoi postare uno screenshot del messaggio che ti appare?
Con le scarse informazioni che fornisci nemmeno avessimo una palla di vetro...
Che Mac hai?
Con che sistema operativo?
Quali applicazioni hai aperte?
Puoi postare uno screenshot del messaggio che ti appare?
Con le scarse informazioni che fornisci nemmeno avessimo una palla di vetro...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Quando la "vuoi levare" come procedi?
Smonti correttamente il volume dalla scrivania?
Smonti correttamente il volume dalla scrivania?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Ma ti da qul messaggio espilgendo tutte le memorie USB o solo quella?
Puoi postare un'immagine?
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Puoi postare un'immagine?
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Diego, respira e ragiona prima di postare.
Da quando ti sei iscritto abbiamo già dovuto cancellare diversi tuoi interventi inutili.
Se vuoi ricevere aiuti cerca almeno di fare quello che ti viene chiesto: posta l'immagine di questo messaggio che ti appare quando tenti di espellere la memoria USB.
Il forum non è nemmeno una chat, quindi non è indispensabile rispondere in pochi secondi.
Molto meglio leggere con attenzione, fare qualche prova e poi riportarne i risultati in modo comprensibile.
Grazie.
Da quando ti sei iscritto abbiamo già dovuto cancellare diversi tuoi interventi inutili.
Se vuoi ricevere aiuti cerca almeno di fare quello che ti viene chiesto: posta l'immagine di questo messaggio che ti appare quando tenti di espellere la memoria USB.
Il forum non è nemmeno una chat, quindi non è indispensabile rispondere in pochi secondi.
Molto meglio leggere con attenzione, fare qualche prova e poi riportarne i risultati in modo comprensibile.
Grazie.