Istallare window vista o xp
Istallare window vista o xp
salve a tutti, non sono ancora convinto di istallare ancora windows sul mio mac, in quanto quasi tutti i programmi ormai girano tranquillamente compreso l'office di apple. Quindi chiedo a voi, visto la pessima riuscita di Vista che parecchi mie amici sono delusi, per tutte le problematiche che ha, se eventualmente (nel caso in cui volessi istallare un software windows di procedere con xp, voi che dite? ritenete che sia necessario, visto che leopard funziona bene e quasi tutti i programmi permettono ormai di lavorare tranquillamente su mac? 
Puoi usare VirtualPC (o programma similare di virtualizzazione per i Mac con processore PowerPC) ed accontentarti delle sue pessime prestazioni (ecco perché ti è stato sconsigliato).
In alternativa puoi comprare un Mac con processore Intel, molto superiore nella virtualizzazione di altri sistemi operativi.
Oppure ancora puoi comprare un PC, se ti è proprio indispensabile lavorare in ambiente Windows.
E se questo non lo fosse, puoi provare ad usare il Mac semplicemente con Mac OS X...
In alternativa puoi comprare un Mac con processore Intel, molto superiore nella virtualizzazione di altri sistemi operativi.
Oppure ancora puoi comprare un PC, se ti è proprio indispensabile lavorare in ambiente Windows.
E se questo non lo fosse, puoi provare ad usare il Mac semplicemente con Mac OS X...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Per curiosità, di che applicazioni si tratta?
(resta comunque valido quanto già scritto)
(resta comunque valido quanto già scritto)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"