Settaggi Azureus: firewall
Settaggi Azureus: firewall
Ciao a tutti, dopo aver consultato questo interessante forum ho deciso di isccrivermi per cercare aiuto. Son dotato di Azureus e un router dlink G624T. La bella faccina del torrent è gialla e non riesco a disattivare firewall. Ho eseguito diverse procedure raccolte in giro ma come avrete capito non sono un fenomeno... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
- flashcream
devi fare la mappatura della porta utilizzata dal programma. il numero di porta utilizzato, in TCP e UDP, lo vedi nelle sue preferenze.
poi digiti 192.168.1.1 in safari, ti autentichi (admin/admin) come da manuale e configuri il virtual server che trovi in menu advanced. dovrai stabile una regola per l'user e associarla all'IP che il router assegna al mac.
esempio:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Manua ... 200601.pdf
il firewall di mac OS X disattivalo, non serve: fallo in pref. sistema/condivisione (tiger) o pref. sistema/sicurezza (leopard).
poi digiti 192.168.1.1 in safari, ti autentichi (admin/admin) come da manuale e configuri il virtual server che trovi in menu advanced. dovrai stabile una regola per l'user e associarla all'IP che il router assegna al mac.
esempio:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Manua ... 200601.pdf
il firewall di mac OS X disattivalo, non serve: fallo in pref. sistema/condivisione (tiger) o pref. sistema/sicurezza (leopard).
E sappi che con la ricerca nel forum e la consultazione dei tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/) risolvi la maggior parte dei tuoi dubbi.machelp wrote:grazie mille, ora non sono al mio comp. appena posso farò come hai detto ma spero di trovarti ancora on-line... grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ho eseguito il rpcedimento indicatomi da flashcream e ho riavviato sia router che azureus. all'inizio andava molto lento ma le faccine erano verdi. ora viaggia a 17 kb ma le faccine sono gialle. Pensate vada bene? Ho aperto anche limewire e mi indica ancora una protezionee firewall. E' un altro discorso o non sono riuscito nell'intento? Grazie ancora
- flashcream
- flashcream