corsina wrote:Il mio pc lo uso solo io, non c'è nessuno con me. Ho iniziato ad usarlo dalla scorsa settimana dopo aver installato leopard.....non può essere semplicemente che ci sia nelle applicazioni quell'icona ma che poi devo comprare il software? davvero non capisco....
Fidati, Aperture NON è compreso in Leopard (e nemmeno in Tiger, se è per questo).
corsina, dunque..... aperture in versione trial si trova preinstallata su alcuni mac, per esempio gli attuali macbook pro oppure si scarica dal sito... sempre in versione trial, versione che volendo acquisti. non è mai un'applicazione contenuta nel dvd del sistema operativo. ok?
flashcream wrote:corsina, dunque..... aperture in versione trial si trova preinstallata su alcuni mac, per esempio gli attuali macbook pro oppure si scarica dal sito... sempre in versione trial, versione che volendo acquisti. non è mai un'applicazione contenuta nel dvd del sistema operativo. ok?
ecco deve essere cosi, io ho il mac book pro, acquistato a fine luglio....prima non ci avevo fatto caso, ora che ho installato leopard e sto guardando tutte le applicazioni (ehm...perché quell'icona mi appare tra le applicazioni, era questo che mi confondeva..) mi sono accorta della sua esistenza.
grazissime