Problemi Panic Kernel!!!
A mio parere: hai controllato il Disco tramite Utility Disc? E' probabile che il tuo disco abbia un errore. Puo' essere che per questo motivo ogni tanto ti appare improvvisamente quel pop-up semitrasparente in 3 lingue che ti dice che devi riavviare.
Forse non e' questo il problema, ma tanto vale provare. Controlla il Disco:
Applicazioni>Utility>Utility Disco>Verifica Disco.
Ricordati che puoi solo verificarlo, per riparare il disco (nel caso sia questo il problema) devi inserire il DVD di Mac OS X, cliccare su Install Mac OS X, premere Riavvia, inserire Password e poi cliccare su Utility una volta entrato nell'Installer.
Forse non e' questo il problema, ma tanto vale provare. Controlla il Disco:
Applicazioni>Utility>Utility Disco>Verifica Disco.
Ricordati che puoi solo verificarlo, per riparare il disco (nel caso sia questo il problema) devi inserire il DVD di Mac OS X, cliccare su Install Mac OS X, premere Riavvia, inserire Password e poi cliccare su Utility una volta entrato nell'Installer.
- robybrigno
- Approdato su Mac Peer
- robybrigno
- Approdato su Mac Peer
Report
Verifica del disco non ha riportato alcun errore.
La mia BootRom è MB21.00A5.B07
La versione SMC: 1.17f0
Il kernel panic cmq capita ancora...
La mia BootRom è MB21.00A5.B07
La versione SMC: 1.17f0
Il kernel panic cmq capita ancora...
- flashcream
in teoria il tuo agg. del firmware è riuscito. http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303880
non vedo risposta alle altre domande e quindi non mi rimane che consigliarti l'assistenza. ci pensano loro con il mac tra le mani a risolverti il problema.
non vedo risposta alle altre domande e quindi non mi rimane che consigliarti l'assistenza. ci pensano loro con il mac tra le mani a risolverti il problema.