Acquisto mac online per studenti..

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
redteto
Amico di Mac Peer
Acquisto mac online per studenti..

Post by redteto »

Ero interessato ad acquistare il mio prossimo mac dal sito della apple evitandomi la seccatura di andare al negozio ecc ecc
Mi chiedevo ci sono particolari controindicazioni? Tipo di garanzie e quant'altro crea qualche problema?

Inoltre io sono studente universitario e volevo usufruire dello sconto studenti, ho letto sul sito apple che loro effettueranno controlli e si riterranno liberi di rifiutare la transazione..mi chiedevo, in che consistono questi controlli? Questa procedura allunga di molto il tempo di spedizione?

Infine...acquistando online ho già leopard assicurato o potrebbe arrivarmi un mac con tiger?

Grazie per le info...saluti!
gabod3

Post by gabod3 »

La garanzia è valida presso qualsiasi rivenditore Apple, a prescindere che tu abbia comprato il Mac li oppure sull'Apple Store on line.

Ti potrebbero chiedere copia del libretto e/o delle ultime tasse pagate. Mai vista tale richiesta comunque. Ma se sei studente universitario non hai motivo di preoccuparti, giusto?

Leopard, di sicuro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply