Crash ShakesPeer

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Czar

Post by Czar »

Molto bene, il fatto che tu sia FastWeb, non mi vergogno a dire che ci faciliti un pò le cose. a che hub ti sta collegando? spero hub privati dedicati FastWeb e non pubblici, per scrupolo ti mando un indirizzo privato in privato (scusa il gioco di parole) , così ci regoliamo meglio. Connettiti e fammi sapere :wink:
pipecat
Approdato su Mac Peer

Post by pipecat »

Ragazzi è inutile, shakespeer crasha...ripeto sono utente fastweb e sono connesso alla magica lista (fastweb) in Active Mode....
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
Czar

Post by Czar »

A me non la fa, il che invalida la TUA generalizzazione... In più ho anche una decina d'amici che lo usano senza problemi. Forse sei tu a fare qualcosa di sbagliato? Possibile no? A quanti hub sei connesso?
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

Czar wrote:A me non la fa, il che invalida la TUA generalizzazione... In più ho anche una decina d'amici che lo usano senza problemi. Forse sei tu a fare qualcosa di sbagliato? Possibile no? A quanti hub sei connesso?
si infatti magari sei connesso a troppi hub con troppe slots aperte e
generi troppo traffico rendendo instabile l'applicazione...
calcola che io al max mi connetto a 3 hub con 6 slots aperte e non
ho mai avuto problemi del genere con la 0.8.1
pipecat
Approdato su Mac Peer

Post by pipecat »

:? ??: sono sempre connesso a 3 hub...ma piccola domandina...(guardare il file allegato) è dove ho segnato con un cerchio rosso che posso gestire gli slots?

Image
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

pipecat wrote: :? ??: sono sempre connesso a 3 hub...ma piccola domandina...(guardare il file allegato) è dove ho segnato con un cerchio rosso che posso gestire gli slots?

Image
si purtroppo puoi decidere SOLO quante slots aprire per hub e non
complessivamente... forse lo sviluppatore vi porrà rimedio nelle
prossime releases
Eghan
Approdato su Mac Peer

Post by Eghan »

prairi wrote:forse lo sviluppatore vi porrà rimedio nelle
prossime releases
A proposito, qualcuno sa quando uscirà una nuova release, magari un po' più stabile di quella che c'è in giro ora??

Io ancora non riesco ad utilizzarlo in maniera adeguata, mi crasha praticamente ad ogni ricerca...mah!

Post Reply