CERCASI AIUTO! Monitor nero!
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
ciao valeVale wrote:Io eviterei di metterci ancora le mani e chiamerei un tecnico!!!![]()
Se sei di Roma ho io un numero di uno che, con i computer, ci parla!!Mi ha salvata più di una volta! Fammi sapere
si sono di roma anche io ... e a questo punto mi sa tanto che dovro' chiamare qualcuno anche perchè dalle risposte che mi hanno dato inizio ad essere + che preokkupato.......quasi drammaticamente a terra....ma quanto mi costa sto tipo?
comunque sia fammi sapere ok? grazie tante
ciao
andrea
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
Ti ho inviato un messaggio personale con il numero!cippalippabaubau wrote:ciao valeVale wrote:Io eviterei di metterci ancora le mani e chiamerei un tecnico!!!![]()
Se sei di Roma ho io un numero di uno che, con i computer, ci parla!!Mi ha salvata più di una volta! Fammi sapere
si sono di roma anche io ... e a questo punto mi sa tanto che dovro' chiamare qualcuno anche perchè dalle risposte che mi hanno dato inizio ad essere + che preokkupato.......quasi drammaticamente a terra....ma quanto mi costa sto tipo?
comunque sia fammi sapere ok? grazie tante
ciao
andrea
Tranquillo, il Mini è una roccia: io ho uno dei primi usciti (ordinato la mattina dopo la presentazione) e lo tengo acceso 24/7... Nessun problema di nessun tipo, fidati!cippalippabaubau wrote:anche se non ho ancora risolto....bhè volevo ringraziarvi per il vostro aiuto! (almeno spero che il mio mini non mi dia così tanti problems!)
ciao ragazzi
Andrea
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
finchè e' sterco di mulo mi va pure bene il problema è che dopo quello che mi e' successo inizio a sentire piu' PUZZA DI BUCIATO..... e la cosa ragazzi no me gusta! mi hanno detto che probabilmente ho sciupè la scheda logica del g3 :twisted: che costa un miliardo di euro e 'na gazzosa!
bha'...che ve devo di speramobbene!
ciao a tutti
Andrea
ciao a tutti
Andrea
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
grazie cube dell'augurio.... ma co stè manacce che me ritrovo gli faro' sicuramente patire le pene dell'inferno....poverino!TheCube wrote:Tranquillo, il Mini è una roccia: io ho uno dei primi usciti (ordinato la mattina dopo la presentazione) e lo tengo acceso 24/7... Nessun problema di nessun tipo, fidati!cippalippabaubau wrote:anche se non ho ancora risolto....bhè volevo ringraziarvi per il vostro aiuto! (almeno spero che il mio mini non mi dia così tanti problems!)
ciao ragazzi
Andrea
ciao
andrea