CERCASI AIUTO! Monitor nero!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

già, già The Cube... adesso ricordo di un amico che doveva prendere un iMac 350 usato un due annetti fà e... ( in prova ) è partito il monitor crt ( nel senso che è andato proprio ) - morale : riportato da chi l'aveva preso.
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer

Post by cippalippabaubau »

Vale wrote:Io eviterei di metterci ancora le mani e chiamerei un tecnico!!! :wink:
Se sei di Roma ho io un numero di uno che, con i computer, ci parla!!Mi ha salvata più di una volta! Fammi sapere
ciao vale
si sono di roma anche io ... e a questo punto mi sa tanto che dovro' chiamare qualcuno anche perchè dalle risposte che mi hanno dato inizio ad essere + che preokkupato.......quasi drammaticamente a terra....ma quanto mi costa sto tipo?
comunque sia fammi sapere ok? grazie tante
ciao
andrea
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer

anche se non ho ancora risolto....bhè volevo ringraziarvi per il vostro aiuto! (almeno spero che il mio mini non mi dia così tanti problems!)
ciao ragazzi
Andrea
Vale

Post by Vale »

cippalippabaubau wrote:
Vale wrote:Io eviterei di metterci ancora le mani e chiamerei un tecnico!!! :wink:
Se sei di Roma ho io un numero di uno che, con i computer, ci parla!!Mi ha salvata più di una volta! Fammi sapere
ciao vale
si sono di roma anche io ... e a questo punto mi sa tanto che dovro' chiamare qualcuno anche perchè dalle risposte che mi hanno dato inizio ad essere + che preokkupato.......quasi drammaticamente a terra....ma quanto mi costa sto tipo?
comunque sia fammi sapere ok? grazie tante
ciao
andrea
Ti ho inviato un messaggio personale con il numero! :wink:
Vale

Post by Vale »

Hey cip, ti ho inviato un'altro messaggio! ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

cippalippabaubau wrote:anche se non ho ancora risolto....bhè volevo ringraziarvi per il vostro aiuto! (almeno spero che il mio mini non mi dia così tanti problems!)
ciao ragazzi
Andrea
Tranquillo, il Mini è una roccia: io ho uno dei primi usciti (ordinato la mattina dopo la presentazione) e lo tengo acceso 24/7... Nessun problema di nessun tipo, fidati!

prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

TheCube wrote:il Mini è una roccia: ... e lo tengo acceso 24/7...
sento odore di "sterco" di mulo ... :twisted: :P
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer

finchè e' sterco di mulo mi va pure bene il problema è che dopo quello che mi e' successo inizio a sentire piu' PUZZA DI BUCIATO..... e la cosa ragazzi no me gusta! mi hanno detto che probabilmente ho sciupè la scheda logica del g3 :twisted: che costa un miliardo di euro e 'na gazzosa! :x bha'...che ve devo di speramobbene! :roll:
ciao a tutti
Andrea
cippalippabaubau
Approdato su Mac Peer

TheCube wrote:
cippalippabaubau wrote:anche se non ho ancora risolto....bhè volevo ringraziarvi per il vostro aiuto! (almeno spero che il mio mini non mi dia così tanti problems!)
ciao ragazzi
Andrea
Tranquillo, il Mini è una roccia: io ho uno dei primi usciti (ordinato la mattina dopo la presentazione) e lo tengo acceso 24/7... Nessun problema di nessun tipo, fidati!
grazie cube dell'augurio.... ma co stè manacce che me ritrovo gli faro' sicuramente patire le pene dell'inferno....poverino!
ciao
andrea
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

prairi wrote:
TheCube wrote:il Mini è una roccia: ... e lo tengo acceso 24/7...
sento odore di "sterco" di mulo ... :twisted: :P
Naaaa, dovresti sentire rumore di ruscello...

Post Reply