Pulizia del MacBook

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Pyro
Approdato su Mac Peer
Pulizia del MacBook

Post by Pyro »

Salve a tutti, volevo chiedere se potevate consigliarmi, su come effetuare una pulizia del mio MacBook.
Intendo pulizia esterna(Monitor, tastiera, scocca), esempio il panno con cui pulire, di che materiale sarebbe meglio prenderlo?(sia panno monitor, sia panno tasteria, sia panno scocca; alla fine sono tre materiali diversi, con tre gradi di sensibilità diversi).
Inoltre si consiglia l'utilizzo di qualke prodotto per la pulizzia? tipo gli igenizzatori oppure rischierei solo di rovinarlo? :x
Scusate le domande, ma mi si stà insozzando alla velocità pazzeca e non voglio rovinare questo bianco così candido :D
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Panni morbidi (mcrofibra, su tutto) appena inumiditi con acqua.

E' la cosa migliore.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Pyro
Approdato su Mac Peer

Post by Pyro »

:angioletto scusa la mia ignoranza, ma prima ero al supermercato e li c'è un negozio troni, ho comprato un set chiamato "Matsuyama" se non erro. Comprende un pennello in antistatico iper morbido, un panno inmicrofibra e un liquido che dicono vada spruzzato sul monitor.
Io non sò mi è costato solo 8 euro...spero vada bene
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Personalmente seguirei il consiglio di Peter e non spruzzerei MAI niente sul monitor.
la cosa migliore è davvero un panno in microfibra leggermente inumidito....provare per credere!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply