Dock Leopard
Dock Leopard
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se si può, e come, ripristinare su Leopard, il Dock di Tiger? Quella
strana configurazione delle icone appoggiate su una specie di mensola proprio non mi va giù.
Grazie
qualcuno mi sa dire se si può, e come, ripristinare su Leopard, il Dock di Tiger? Quella
strana configurazione delle icone appoggiate su una specie di mensola proprio non mi va giù.
Grazie
Apri Terminale e al prompt digita:
Premi <INVIO> e....
Code: Select all
defaults write com.apple.dock no-glass -boolean YES; killall Dockci sono anche diversi programmi che passano dal dock di Leopard a quello di Tiger e viceversa in modo semplice ..
DockSwitcher 1.2
TigerDock 1.0
DockRestore 1.0
Dockscrew 1.0
oppure un Widget :
DockDoctor 1.0
e infine se non ti piace il punto luminoso azzurrino che indica le applicazioni aperte.. e vuoi tornare al triangolino nero vai qui che ti spiega come fare ..

DockSwitcher 1.2
TigerDock 1.0
DockRestore 1.0
Dockscrew 1.0
oppure un Widget :
DockDoctor 1.0
e infine se non ti piace il punto luminoso azzurrino che indica le applicazioni aperte.. e vuoi tornare al triangolino nero vai qui che ti spiega come fare ..

Non è proprio il Dock di Tiger, è la stessa cosa che appare se si sposta il Dock ai lati sinistro o destro dello schermo, solo con le icone più grandi.
Basta mettere il NO alla fine al posto di YES e torna il Dock 3D in Leopard.
Noooo non c'è bisogno di reinstallare Leopard, basta dare:TheCube wrote:Reinstalla Leopard
Code: Select all
defaults write com.apple.dock no-glass -boolean NO
killall DockMa va? Meno male che l'hai scoperto, altrimenti io reinstallavo ogni volta Leopard...LordSteve wrote: Noooo non c'è bisogno di reinstallare Leopard, basta dare:
Basta mettere il NO alla fine al posto di YES e torna il Dock 3D in Leopard.Code: Select all
defaults write com.apple.dock no-glass -boolean NO killall Dock