Apple aggiorna i MacBook
Apple aggiorna i MacBook
Come previsto, Apple ha aggiornato la linea MacBook con l'impiego del chipset SantaRosa già utilizzato sulla linea Pro di portatilli.
da MacRumors.com:
da MacRumors.com:
A
White 13.3"
$1099.00 2.0GHz/1GB RAM/80GB/Combo/GMA X3100
$1299.00 2.2GHz/1GB RAM/120GB/SD-DL/GMA X3100
Black 13.3"
$1499.00 2.2GHz/1GB RAM/160GB/SD-DL/GMA X3100
Despite comparable clock speeds (2.0 -> 2.0GHz, 2.16 -> 2.2GHz) to the old models, the new MacBooks use the Santa Rosa chipset which boasts a faster 800MHz front side bus over the previous MacBook models. The introduction of the GMA X3100 video card also provides significant benefits over the previous models. The new specs can be seen at the Apple Store
Rivoluzionario no, ma ti porti a casa un chip grafico decisamente più potente della GMA950, una velocità maggiore del sistema a parità di clock, miglio gestione energetica e la possibilità di montare fino a 4 giga di RAM.mutaforme wrote:Comunque nulla di rivoluzionario, per mia fortuna dato che ho appena preso il macbook 2.16
1) Che schifo!!!!qwerty wrote:l'ho appena orinato, macbook 2,2 bianco con esp a 2 gb....
sara' meglio del mio vecchio mac mini?????
La vga ha buone prestazioni?
Il display e' piccolo??
Una curiosita',ma i mac hanno la pcmcia?
2) Sì
3) Meno che mediocri
4) Il display ha una diagonale di 13,3". E' più piccolo di un monitor da 24" e più grande dello schermo di un iPod Classic
5) No, non ce l'hanno.
Chissà quanta acqua di fiuggi ti sarai dovuto bere?!qwerty wrote:l'ho appena orinato, macbook 2,2 bianco con esp a 2 gb....
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)