problema stampa

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
pregioso
Approdato su Mac Peer

Post by pregioso »

capisco cosa vuoi dire.
meno male che ho un'altra stampante e non ne faccio cmq un uso intenso però mi sarei aspettato qualcosina in più (la hp funziona benissimo quindi probabilmente alcune marche sono più "avanti" di altre, tra l'altro da quello che mi è stato risposto dal servizio lexmark riguardo la mia stampante l'aggiornamento del driver avverrà il 31 gennaio 2008!!)
speriamo che con il primo grande aggiornamento di leopard vengano risulti dei bug tra i quali magari proprio questi problemi di stampa
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pregioso wrote: speriamo che con il primo grande aggiornamento di leopard vengano risulti dei bug tra i quali magari proprio questi problemi di stampa
Guarda che il problema è nei driver della stampante, non in Leopard. E' Lexmark che deve muovere le chiappe in questo caso, non Apple

gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

http://support.lexmark.com/cgi-perl/kno ... elevance=0

ho il medesimo problema, non ho ancora provato la soluzione proposta perchè non ho qui il DVD di Leopard. Qualcuno ha già provato et risolto ?
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

Post Reply