fastweb, airport express, amule, lowid

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
sarboni
Approdato su Mac Peer
fastweb, airport express, amule, lowid

Post by sarboni »

RIpartiamo dal principio.
spero che questa discussione e il titolo possano risolvere una volte per tutte i mie problemi e a quanto mi pare di capire, quelli ti tanta altra gente.

io ho:
un macbok pro e un pc che si connettono a internet attraverso un' airport express collegata all' hag fastweb (credo si chiami così)

sono alla ricerca delle impostazioni corrette di:
preferenze di sistema\condivisione
preferenze di sistema\ network\airport
preferenze di sistema\network\tcp/ip
preferenze di sistema\network

utillity amministrazione airport\TUTTE

per poter navigare a banda larga e riuscire a scaricare con amule senza più leggere LOWID. o senza perdere la connessione.

ho gia letto tutti i post su questo argomento ma non ne sono venuto a capo. vi prego AIUTATEMI :worty:

ma in questo caso l'airport cos'è? hug? ruter? server?
e quante porte ha un computer?

NB.:
baglio wrote:ok ho risolto tutto...
bastava entrare nel server del router tramite browser e aprire le porte di amule TCP e UDP assegnadno l' IP dell airport express...
cmq grazie mille per i tuoi consigli flashcream sono stati davvero utili!
io no ci sono riuscito!!!!! cosa viùuol dire: "entrare nel server del router"?

ciao
carlo

ciao
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

sarboni wrote:

io no ci sono riuscito!!!!! cosa viùuol dire: "entrare nel server del router"?

ciao
carlo

ciao
Vuol dire che, tramite un browser come firefox, digiti l'indirizzo del tuo router ed entri nelle impostazioni, per controllarle ed eventualmente modificarle.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
sarboni
Approdato su Mac Peer

Post by sarboni »

come si fa?
qual'è l'indirizzo del mio router?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Prova con 192.168.1.1

Di solito è quello...
sarboni
Approdato su Mac Peer

Post by sarboni »

Image
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Per postare un'immagine, devi prima caricarla su un server, altrimenti, come vedi, noi non la visualizziamo...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Intanto ci sono i tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

Se avessi letto questo, avresti intanto capito che CON FASTWEB IL LOWID è NORMALE e non pregiudica il funzionamento di amule. NON è POSSIBILE ottenere HIGH ID CON FASTWEB.

Detto questo, dai un'occhiata al tutorial che ti ho indicato (e anche agli altri ...) poi se qualcosa ancora non va, torna pure a domandare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

sarboni wrote:ho gia letto tutti i post su questo argomento ma non ne sono venuto a capo. vi prego AIUTATEMI :worty:

usa amule adunanza, fai la mappatura nella base airport per non avere lo stato kad (kadu) firewalled e non attivare il firewall di sistema. nel forum (e su uno dei tutorial) ci sono le istruzioni e le immagini. questo è quanto ed è semplicissimo. poi, come sai, il lowID con fastweb è sistematico senza una sessione di IP pubblico.

in realtà non hai letto nulla.... perchè queste informazioni sono contenute nel forum fino alla nausea.
Pyro
Approdato su Mac Peer

Post by Pyro »

scusate ma volevo evitare di aprire inutili post-replica.
quindi in parole povere, non riuscirò mai a far si che il mio amle possa avere un high id oppure ke non perda sempre la connessione.
lo ammetto non ho letto i tutorial o che sia, ma sono un povero stolto che a volte legge ma non capisce cosa ci sia scritto :D
perdonatemi se ho scritto senza leggere tutorial vari, ma ho bisogno di parole dirette mirate e sopratutto semplici eheheheh
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"

Post Reply