bong sparito!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
niximaxi
Mac Peer Aficionado
bong sparito!

Post by niximaxi »

dopo l'installazione con archivia e installa di leopard ho notato che è sparito il bong di accensione: strano, normale o preoccupante???
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

niximaxi wrote:dopo l'installazione con archivia e installa di leopard ho notato che è sparito il bong di accensione: strano, normale o preoccupante???
Se rimettendo l'audio (e controllando che sia ad un volume udibile) con l'apposito tasto ritorna, è normale.
Altrimenti è strano.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Sbagli ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

niximaxi wrote:.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?
Sbagli...
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

niximaxi wrote:.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?
Sbagli.
che io sappia è così almeno dall'8.5
Una cosetta utile se ti trovi in biblioteca/sala riunioni

:edit
uff, non puoi neppure perdere un po' di tempo a pensare alla risposta che ti surclassano :lol:
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

uau quante risposte!:-) lo dicevo solo perchè io non sento l'audio dagli altoparlanti dell' Imac in quanto è collegato all'amplificatore. quando lo accendo però l'hi fi è spento ma il bong lo sentivo sempre - prima di leopard -e anche molto alto (e a sistema avviato il volume era però al minimo),,,
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

niximaxi wrote:quando lo accendo però l'hi fi è spento ma il bong lo sentivo sempre - prima di leopard -
Per quello che ho capito io le cose stanno così: con l'uscita audio occupata (cuffie o altro) il Mac non emette il suono d'avvio. Questo su tutti i Mac tranne l'iMac (infatti anche il mio iMac G5 all'avvio fa sempre il suono, con o senza le cuffie collegate).

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21552
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1153

Può darsi che con Leopard il comportamento degli iMac sia stato uniformato a quello degli altri Mac :? ??:

;)
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

,,,non mi sbagliavo così tanto allora..,plausibile!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

niximaxi wrote:,,,non mi sbagliavo così tanto allora..,plausibile!
A prescindere: se azzeri il volume un Mac NON fa boiiiiing! Ergo... Aveevamo ragione noi :lingua :lol: :smt039

Post Reply