Serie di problemi *NO aMule Adunanza*
- flashcream
cambiare server. leggere i topic già presenti nel forum.SimoIla wrote:ciao mac peer...
ho un problema con i server di amule...
mi si connette ad un server poi mi si disconnette subito, quindi non riesco a tovare una connessione per poter utilizzare il programma...cosa devo fare?
mappare le porte utilizzate da amule nel router. configurare, se è attivo, il firewall.SimoIla wrote:e poi mi dice "ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router."
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
ciao grazie della risposta,
ho mappato il ruter come mi hai detto è come è scritto sul linck che mi hai allegato.
Ora mi si connette sempre ma se cerco di scaricare un file non mi rova file.
e le informazioni ed2k mi dice: Stato ed2k:Connesso
IP: Porta Server
ID 2062750
LowID
e se controllo su informazioni Kadu : Stato Kademaila: Attivo
Stato Disconnesso
come devo fare?
ho mappato il ruter come mi hai detto è come è scritto sul linck che mi hai allegato.
ID 2062750
LowID
Stato Disconnesso
come devo fare?
- flashcream
hai postato in un topic su amule non adunanza. quindi non per utenti fastweb. come mai leggo "informazioni kadu"?SimoIla wrote:ciao grazie della risposta,
ID 2062750
LowID
Stato Disconnesso
come devo fare?
Allora dovresti fare attenzione a dove posti...SimoIla wrote:io sono adunanza...
ho mappato l'airport nei tre gruppi uguali a come erano scritti nel link ke mi hai mandato...
ma non mi è cambiato nulla.
mi continua sempre a dire ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
In questo topic non si parla di adunanza. Inoltre se fai una breve ricerca nel forum troverai facilmente tutte le risposte che cerchi.
Scopriresti che s'e' ripetuto fino allo sfinimento che con fastweb il lowID e' NORMALE e inevitabile.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!