Mac e legge sulla privacy
Mac e legge sulla privacy
Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori
(ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).
Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao
Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao
Re: Mac e legge sulla privacy
Ciao e benvenuto sul forum!Atotem wrote:Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori(ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).
Ciao
Chi è il pentito?
Vedo che vi sono alcuni software per Mac come questi:
http://www.888sp.com/Ita/Prodotti/2K/Bl ... efault.asp
http://www.accessoripc.com/itproducts/s ... toryactive
Altro non so dire.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao, essendo questo il tuo primo post ti dò il benvenuto su questo forum, nonostante tu mi abbia dato del "poliedrico"Atotem wrote:Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori(ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).
Ciao
Per quanto concerne il tuo problema aziendale passo la parola a qualcuno più esperti di me]questo[/url] link a proposito del Firewall di OS X.
Ciao,
TC
PS Comunicazione di servizio: birretta settimana prossima...
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.Atotem wrote:Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori(ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).
Ciao
Presuntuosità? Why?mymac4me wrote:Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
Segnalo anche un antivirus gratuito per Mac Os X, CLAMXAV:
http://www.clamxav.com/
Lo segnalo anche se non conosco la legge e quindi non so neanche se tale virus checker sia necessario e/o sufficiente
http://www.clamxav.com/
Lo segnalo anche se non conosco la legge e quindi non so neanche se tale virus checker sia necessario e/o sufficiente
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube wrote:Presuntuosità? Why?mymac4me wrote:Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).
Credo fosse solo una battuta, e poi il poliedrico l'ha pure invitato a bere una birramymac4me wrote:TheCube wrote:Presuntuosità? Why?mymac4me wrote:Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).![]()
:brindiamo:TheCube wrote: PS Comunicazione di servizio: birretta settimana prossima...
A prescindere dall'uso dell'italiano (si dice presunzione...), mi chiedo il senso del tuo intervento visto che, chiaramente, Atotem NON si riferiva a te (sei forse moderatore di questo forum?); inoltre, se leggi, dice di saperne MOLTO MENO di altri, ergo non si configura alcun reato di "presuntuosità".mymac4me wrote:TheCube wrote:Presuntuosità? Why?mymac4me wrote:Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).![]()
Next time, stop, think, then speak.
GdC,
TC