Leopard: cosa non funziona

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

Ho postato quì per non aprire un topic apposito. Sorry.
Ok, dite che sono io che c'ho il ballo di san vito allora attenderò fiducioso.
Adium è nella lista di overlook con qualche problema minore, ma dovrebbe andare.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Fede wrote: Adium è nella lista di overlook con qualche problema minore, ma dovrebbe andare.
Non dovrebbe.. Va. L'ultima versione, aggiornata prima di Leopard funziona correttamente.

shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

Yahoo messenger, ultima beta disponibile, non mi riconosce il mio vecchio account. ne o creato uno nuovo e sembrava funzionare, ma al momento di aggiungere i contatti, crash a go go.
per fortuna che c'è adium
MacMini 2009
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

I driver della epson stylus color r265 non mi fanno aprire le impostazioni di stampa diretta sui supporti ottici con il programma Disc Cover :x
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
henry67
Approdato su Mac Peer

Post by henry67 »

Dunque, dopo alcuni giorni di prova, confermo che ho notato un notevole rallentamento nell'uso di Excel, sopratutto per quanto riguarda la navigazione fra diversi documenti e l'aprtura di dicumento esistenti da dentro l'applicazione.

Ho un problema che non è ancora stato segnalato, quindi probabilmente potrebbe dipendere solo dalla mia condizione, ma quato mi connetto alla rete via WiFi, non ho nessun problema, mentre quando sono in ufficio connesso con la normale presa Ethernet, dopo un pò "sembra" perdere la connessione, e dico "sembra" perchè verificando con Diagnosi network tutto è ok, ma sia il browser che mail dicono di non essere connessi ad internet!!
Ho notato che basta cambiare posizione in preferenze Network e tutto torna funzionante, ma non è certo una soluzione corretta del problema.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Io a casa sono collegato al router via ethernet e non ho quel problema. Suppongo sia un problema delle tue impostazioni/condizioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
spaziobds
Amico di Mac Peer

Post by spaziobds »

ne ho tutto un elenco:
iListen di MacSpeech, non parte neanche
Journler, me lo trovo tutto (credo?) in finlandese
LaCie backup, suggeriscono di non usarlo
SilverKeeper idem
MissingSync per me è tragico, non sincronizzo il palmare
TinkerTool
Vodafone Mobile Connect nn rionosce più il modem USB Huawei
speriamo in bene
spaziobds
Amico di Mac Peer

Post by spaziobds »

o anche qualche problema con mail ed una casella imap, i messaggi ci sono ma mail non sincronizza (messaggi controllati con thunderbird)
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

henry67 wrote: Ho un problema che non è ancora stato segnalato, quindi probabilmente potrebbe dipendere solo dalla mia condizione, ma quato mi connetto alla rete via WiFi, non ho nessun problema, mentre quando sono in ufficio connesso con la normale presa Ethernet, dopo un pò "sembra" perdere la connessione, e dico "sembra" perchè verificando con Diagnosi network tutto è ok, ma sia il browser che mail dicono di non essere connessi ad internet!!
Ho notato che basta cambiare posizione in preferenze Network e tutto torna funzionante, ma non è certo una soluzione corretta del problema.
Segnalo che questo problema l'ho avuto anche prima di installate Leopard. E' come se il segnale si sgancia e si ripristina continuamente.
Abbiamo chiamato il nostro provider (problema con tutto l'ufficio - tutti Mac) il quale ci ha segnalato che da qualche giorno ci sono problemi in tutta italia. Succedeva anche stamattina. Certo che se sei sicuro che in Wi-fi il problema non sussiste allora potrebbe essere davvero un problema tuo. Valuta tu.
:)

edit/scrivo comunque da Milano
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

iPhoto 08... se avete gli eventi con attivo il riflesso... ecco cosa succede: il riflesso non sfuma... provato su 4 macchine diverse, lo fa a tutti!

ecco l'immagine Image

Post Reply