Problemi Allegati Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
POLPO
Approdato su Mac Peer
Problemi Allegati Mail

Post by POLPO »

Non riesco a ricevere allegati mail con il programma MAIL di mac. Sapete dirmi come mai? Esiste un programma migliore?

Grazie
Andrea
gabod3

Post by gabod3 »

In che senso non li ricevi? Torna indietro il messaggio? Ti arriva ma senza allegati?
Hai provato a mandarti una mail con allegati al tuo indirizzo .Mac e contemporaneamente ad un altro e nel primo gli allegati mancavano mentre nel secondo erano presenti?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Strano, è la prima volta che sento di un programma che non riceve gli allegati... di solito il problema sta nell'inviarli, non nel riceverli!

Comunque ti tranquillizzo: Mail funziona benissimo ed è perfettamente in grado di ricevere allegati di qualsiasi dimensione.
POLPO
Approdato su Mac Peer

Post by POLPO »

grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi è arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterò.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

POLPO wrote:grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi è arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterò.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...
Tipicamente un problema dalle molte variabili: Server di invio con limite di dimensioni del messaggio, Server di arrivo con limite di dimensioni, collega poco pratico/furbo....

Post Reply