EyeTV hybrid & xbox 360
Con chi stai parlando? Forse se quotassi i messaggi si capirebbe qualcosa, lo stesso dicasi per l'uso di tutte le lettere necessarie a comporre parole di senso compiuto in italiano.Dr_|nUt|e wrote:ma scusa tu hai lo stesso cavetto che ho postato sul mio messaggio precedente con eye tv??perchè io facendo come hai detto tu nn cè verso nn riesco a far vedere le vhs nel mac!
è logico che stavo parlando con ameba ....al posto di sindacare sulla maniera in cui ho risposto, dato che sei un moderatore pensa a darmi una mano!TheCube wrote:Con chi stai parlando? Forse se quotassi i messaggi si capirebbe qualcosa, lo stesso dicasi per l'uso di tutte le lettere necessarie a comporre parole di senso compiuto in italiano.
appunto allora lasciami perdere....se sei qui solo per sindacare, sei una persona inutile per questo forum, dato che qui ci dovrebbero essere delle persone che per esperienze personali ti aiutano ....e non stanno a rompere per il modo "corretto" con cui rispondi AGLI ALTRI!TheCube wrote:E no, io sindaco proprio sul modo in cui rispondi e ti poni sul forum. Non sono tenuto ad aiutare nessuno, tantomeno arroganti e maleducati come te.
Facciamo così: ti fai un giretto di un paio di settimane, durante le quali mediti accuratamente su come funziona questo forum.Dr_|nUt|e wrote:appunto allora lasciami perdere....se sei qui solo per sindacare, sei una persona inutile per questo forum, dato che qui ci dovrebbero essere delle persone che per esperienze personali ti aiutano ....e non stanno a rompere per il modo "corretto" con cui rispondi AGLI ALTRI!
Saluti,
TC
Secondo me in questo topic un "dottore" in inutilità c'è veramente.
Lo saluto, visto che difficilmente lo rileggerò...
Lo saluto, visto che difficilmente lo rileggerò...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Domanda veloce OT= ameba, x curiosità, visto che sto x fare l'acquisto "Hybrid"...ameba wrote:I problemi invece io li ho con xbox. Il video non si vede...
come test, hai mai provato a giocare con l'Xbox connessa all'ingresso audio/video EyeTV? Ciao, grazie
SULLA STRADA E' PADRONE DI CASA CHI CEDE IL PASSO ALL'ALTRO. IN PISTA SI E' SOLO OSPITI
. . . . . .
http://img218.imageshack.us/img218/2172/p8300041oe6.jpg
. . . . . .
AndreaKTM:
In realtà per giocare è comunque meglio un televisore per evitare di accumulare latenze. Inoltre saresti tagliato fuori da tutti i giochi migliori (pal 60, vedi sotto)
TheCube:
Il composito è sempre attivo, basta attaccare i cavi e selezionare TV (e non HDTV, non supportata da eyetv).
Effettivamente Halo 3 è pal 60 per cui niente da fare....
Devo riprovare per sicurezza un gioco pal 50.
Grazie!
a
In realtà per giocare è comunque meglio un televisore per evitare di accumulare latenze. Inoltre saresti tagliato fuori da tutti i giochi migliori (pal 60, vedi sotto)
TheCube:
Il composito è sempre attivo, basta attaccare i cavi e selezionare TV (e non HDTV, non supportata da eyetv).
Effettivamente Halo 3 è pal 60 per cui niente da fare....
Devo riprovare per sicurezza un gioco pal 50.
Grazie!
a
. . . . . sì, mi sono accorto di avergli chiesto una porcata . . . . .TheCube wrote:Veramente avrebbe aperto un topic proprio perchè non gli funziona....
avevo in testa il pensiero della semplice acquisizione da fonte esterna . . . . . e non
la possibilità di gioco . . . . . . . . non avevo collegato il cervello . . . . .
ameba, una volta fatta la prova con un pal50 ci aggiorni?!
Nel sito elgato è inoltre prevista la possibilità di gioco in fullscreen . . . confermerai
o meno . . . . . . ? Grazie.
Sani!
SULLA STRADA E' PADRONE DI CASA CHI CEDE IL PASSO ALL'ALTRO. IN PISTA SI E' SOLO OSPITI
. . . . . .
. . . . . .