Ho notato che non funziona il widget che effettua le conversioni valutarie, mi da sempre "dati non disponibili".
Quando con Front row stai per selezionare un filmato, non ti fa vedere l'anteprima. Spero nn abbiano tolto sta funzione.
Imovie non mi parte, si chiude inaspettatamente.
Ciao a tutti,
ho visto che i programmi che non girano sotto il leopardo non sono cosi' pochi e mi e' sorto il dubbio per due programmi che uso tutti i giorni!
Sapete darmi indicazioni riguardo ad Adobe Lightroom Vs.1.2 e ai programmi free come NeoOffice o OpenOffice?
DiskUtility non verifica e non ripara i permessi. Rimane la barra di verifica per diversi minuti.
Interrotta verifica/riparazione e riprovato più e più volte.
G5 - SO in firma.
Urlapiede wrote:iChat crasha e a volte non lo apre nemmeno, Adium non lo apre proprio.
Non si tratta di applicazioni che non funzionano: sia iChat che Adium funzionano perfettamente sotto Leopard. E' evidente che il problema è confinato alla tua macchina.
Fede wrote:DiskUtility non verifica e non ripara i permessi. Rimane la barra di verifica per diversi minuti.
G5 - SO in firma.
Fede, servono segnalazioni di programmi che, dichiaratamente, NON funzionano (più) con Leopard.
Ti assicuro che Utility Disco funziona perfettamente. E sarebbe stupefacente il contrario, visto che si tratta della versione rilasciata con Leopard.
Fede wrote:DiskUtility non verifica e non ripara i permessi. Rimane la barra di verifica per diversi minuti.
G5 - SO in firma.
Ci vuole pazienza.
Prova per una volta a lasciarlo andare per 15 minuti.
Vedrai che terminerà, spero che correggeranno questa lentezza del ripara/verifica permessi in Leopard.
Ripara/verifica disco invece è veloce come in Tiger.