Leopard: cosa non funziona
Buon Giorno a tutti!
sto ora riscontrando un secondo problema "penso" dovuto a Leopard...
fino a ieri quando spostavo dei dati, ad esempio 5gb, dal pc win al mac, via cavo di rete e router, il tempo impiegato era approssimativamente 15 minuti.... ora, ho provato ad effettuare la stessa operazione e il mac mi ha stimato circa 10 ore, con una velocità di picco al massimo di 300KB/s .... ho ricontrollato più volte se le impostazioni di rete fossero cambiate ma nulla....e tutto uguale a ieri ....
Secondo voi? è un problema legato a Leopard?...
a me, ora come ora sembra di si semplicemente perchè l'ultima operazione fatta di questo tipo ho usato Tiger e ora con Leopard i tempi di trasferimento sono cambiati quando nessuna impostazione è stata cambiata!
Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema?.....
sto ora riscontrando un secondo problema "penso" dovuto a Leopard...
fino a ieri quando spostavo dei dati, ad esempio 5gb, dal pc win al mac, via cavo di rete e router, il tempo impiegato era approssimativamente 15 minuti.... ora, ho provato ad effettuare la stessa operazione e il mac mi ha stimato circa 10 ore, con una velocità di picco al massimo di 300KB/s .... ho ricontrollato più volte se le impostazioni di rete fossero cambiate ma nulla....e tutto uguale a ieri ....
Secondo voi? è un problema legato a Leopard?...
a me, ora come ora sembra di si semplicemente perchè l'ultima operazione fatta di questo tipo ho usato Tiger e ora con Leopard i tempi di trasferimento sono cambiati quando nessuna impostazione è stata cambiata!
Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema?.....
-
Mascalzone
- Approdato su Mac Peer
Mi quoto (come i matti..), per aggiungere che ora il notebook va benissimo e che Epson pare abbia rilasciato i driver:Rollei wrote:La mia R1800, con il Rip Quad Tone, non funziona; temo che si debba attendere il rilascio da parte di Epson del driver per Leopard.
Il MacBook non parte più: non vede più il disco, ma questa è un'altra storia ;-(
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/supp ... eopard.jsp
Ciao
Non so se sia il posto giusto per segnalare che a me si rallenta un pò tutto quando guardo le cartelle in coverflow. Se chiudo le cartelle lasciando la modalità coverflow va tutto lento lo stesso. Per "tutto" intendo apertura e chiusura "ad icona" dei file o delle cartelle, cambiamento di desktop in spaces ecc.
Io ho Leopard su un MacBook nero intel 2GHz e 2G di ram.
Io ho Leopard su un MacBook nero intel 2GHz e 2G di ram.