Leopard: cosa non funziona
Buon Giorno a tutti!
sto ora riscontrando un secondo problema "penso" dovuto a Leopard...
fino a ieri quando spostavo dei dati, ad esempio 5gb, dal pc win al mac, via cavo di rete e router, il tempo impiegato era approssimativamente 15 minuti.... ora, ho provato ad effettuare la stessa operazione e il mac mi ha stimato circa 10 ore, con una velocità di picco al massimo di 300KB/s .... ho ricontrollato più volte se le impostazioni di rete fossero cambiate ma nulla....e tutto uguale a ieri ....
Secondo voi? è un problema legato a Leopard?...
a me, ora come ora sembra di si semplicemente perchè l'ultima operazione fatta di questo tipo ho usato Tiger e ora con Leopard i tempi di trasferimento sono cambiati quando nessuna impostazione è stata cambiata!
Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema?.....
sto ora riscontrando un secondo problema "penso" dovuto a Leopard...
fino a ieri quando spostavo dei dati, ad esempio 5gb, dal pc win al mac, via cavo di rete e router, il tempo impiegato era approssimativamente 15 minuti.... ora, ho provato ad effettuare la stessa operazione e il mac mi ha stimato circa 10 ore, con una velocità di picco al massimo di 300KB/s .... ho ricontrollato più volte se le impostazioni di rete fossero cambiate ma nulla....e tutto uguale a ieri ....
Secondo voi? è un problema legato a Leopard?...
a me, ora come ora sembra di si semplicemente perchè l'ultima operazione fatta di questo tipo ho usato Tiger e ora con Leopard i tempi di trasferimento sono cambiati quando nessuna impostazione è stata cambiata!
Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema?.....
Flicr - Citte
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
-
Mascalzone
- Approdato su Mac Peer
Mi quoto (come i matti..), per aggiungere che ora il notebook va benissimo e che Epson pare abbia rilasciato i driver:Rollei wrote:La mia R1800, con il Rip Quad Tone, non funziona; temo che si debba attendere il rilascio da parte di Epson del driver per Leopard.
Il MacBook non parte più: non vede più il disco, ma questa è un'altra storia ;-(
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/supp ... eopard.jsp
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Non so se si può definire un vero "malfunzionamento"; nel caso prego TC di non fustigarmi troppo 
Portando il widget "Sing That iTune" sul desktop, non si può spostare con Space in uno "spazio" determinato. Rimane sempre in primo piano, qualsiasi spazio si stia utilizzando.
Portando il widget "Sing That iTune" sul desktop, non si può spostare con Space in uno "spazio" determinato. Rimane sempre in primo piano, qualsiasi spazio si stia utilizzando.
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Non so se sia il posto giusto per segnalare che a me si rallenta un pò tutto quando guardo le cartelle in coverflow. Se chiudo le cartelle lasciando la modalità coverflow va tutto lento lo stesso. Per "tutto" intendo apertura e chiusura "ad icona" dei file o delle cartelle, cambiamento di desktop in spaces ecc.
Io ho Leopard su un MacBook nero intel 2GHz e 2G di ram.
Io ho Leopard su un MacBook nero intel 2GHz e 2G di ram.