Installare Leopard
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
ragazzi, se volete posso portarvi quelle che sono state le mie esperienze:
- venerdi sera: prima installazione. ho fatto un update di tiger, così giusto per vedere il prima possibile leopard sul mio PB.
- sabato mattina: backup della casetta. Inizializza e installa. ho deciso di fare un'inizializza per fare un po' di pulizia pesante. Chiaramente così ho salvato solo la mia home perdendo TUTTO il resto (quello che volevo: fare un po' di pulizia.)
certo, fino a sabato pomeriggio concluso sono rimasto a installare app, provarle e rimettere tutto a posto...
buona installazione a tutti
- venerdi sera: prima installazione. ho fatto un update di tiger, così giusto per vedere il prima possibile leopard sul mio PB.
- sabato mattina: backup della casetta. Inizializza e installa. ho deciso di fare un'inizializza per fare un po' di pulizia pesante. Chiaramente così ho salvato solo la mia home perdendo TUTTO il resto (quello che volevo: fare un po' di pulizia.)
certo, fino a sabato pomeriggio concluso sono rimasto a installare app, provarle e rimettere tutto a posto...
buona installazione a tutti
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Ciao,
e' la prima volta che mi accingo a installare un nuovo sistema operativo su un Mac. Ho la scatola tra le mani e non lo posso installare fino a che non ho la certezza della compatibilita' con Adobe Lightroom o perlomeno fin quando non rilasceranno un aggiornamento,
Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Quante installazioni sono permesse?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?
Grazie
e' la prima volta che mi accingo a installare un nuovo sistema operativo su un Mac. Ho la scatola tra le mani e non lo posso installare fino a che non ho la certezza della compatibilita' con Adobe Lightroom o perlomeno fin quando non rilasceranno un aggiornamento,
Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?
Grazie
1) Niente product key, se leggi bene sulla scatola c'è scritto Apple, non Microsoft...Edel wrote: Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Grazie
2) Un miliardo di milioni di installazioni. Sullo stesso computer, ovviamente, altrimenti violi la licenza.
3) Vedi punto 1.
Questa mattina sono andata in un negozio nella mia città e leopard dovrebbe arrivare lunedì mattina.
che fo, aggiorno? ho letto i vostri commenti e mi sembrano più che positivi.
che dite compro?
per male che vada posso sempre tornare al togrotto quando voglio, no?
grazie
che fo, aggiorno? ho letto i vostri commenti e mi sembrano più che positivi.
che dite compro?
per male che vada posso sempre tornare al togrotto quando voglio, no?
grazie
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
-
white-devil90
- Approdato su Mac Peer