Installare Leopard

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Locked
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

mi sono permesso di dare qualche risposta, se ho sbagliato in qualche passaggio, evidenziatemelo!

aspetto con ansia il cucciolotto di leopardo!
speriamo vada tutto bene!!!!!!
:giravolta
imac 17' Intel duo 2
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Vi ringrazio tanto per la vostra gentilezza.
Mac Peer è davvero un bel posto!
Schiluke
Amico di Mac Peer

Post by Schiluke »

volevo inizializzare poichè ho vari programmi che potrebbero creare problemi con Leopard non essendo sicuramente compatibili...
I think, therefore iMac
"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"
Schiluke
Amico di Mac Peer

Post by Schiluke »

ho copiato tutta la cartella itunes music, ho inizializzato ora per rimettere tutta la musica in itunes basta copiare la cartella itunes music al posto dell'attuale?

Schiluke
I think, therefore iMac
"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

ragazzi, se volete posso portarvi quelle che sono state le mie esperienze:
- venerdi sera: prima installazione. ho fatto un update di tiger, così giusto per vedere il prima possibile leopard sul mio PB.
- sabato mattina: backup della casetta. Inizializza e installa. ho deciso di fare un'inizializza per fare un po' di pulizia pesante. Chiaramente così ho salvato solo la mia home perdendo TUTTO il resto (quello che volevo: fare un po' di pulizia.)

certo, fino a sabato pomeriggio concluso sono rimasto a installare app, provarle e rimettere tutto a posto... :)

buona installazione a tutti
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Edel
Amico di Mac Peer

Post by Edel »

Ciao,
e' la prima volta che mi accingo a installare un nuovo sistema operativo su un Mac. Ho la scatola tra le mani e non lo posso installare fino a che non ho la certezza della compatibilita' con Adobe Lightroom o perlomeno fin quando non rilasceranno un aggiornamento,
Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Quante installazioni sono permesse?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?

Grazie
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Edel wrote: Guardando la scatola non riesco a trovare il codice di attivazione. Non c'e' una product key?
Quante installazioni sono permesse?
Se dovessi formattare o cambiare il mio hard disk posso reinstallaralo tranquillamente o c'e' un numero di attivazioni massimo come windows?

Grazie
1) Niente product key, se leggi bene sulla scatola c'è scritto Apple, non Microsoft...
2) Un miliardo di milioni di installazioni. Sullo stesso computer, ovviamente, altrimenti violi la licenza.
3) Vedi punto 1.

Jana
Approdato su Mac Peer

Post by Jana »

Questa mattina sono andata in un negozio nella mia città e leopard dovrebbe arrivare lunedì mattina.
che fo, aggiorno? ho letto i vostri commenti e mi sembrano più che positivi.
che dite compro? :worty:
per male che vada posso sempre tornare al togrotto quando voglio, no? :roll:
grazie :)
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
white-devil90
Approdato su Mac Peer

Post by white-devil90 »

Salve. scusate per la domanda stupida ma visto che provengo dal mondo win volevo sapere se istallo leopard si formatta tutto ( come succede in windows ) oppure c'è un semplice aggiornamento ? grazie.
Imac intel ( quello in alluminio ;) ) e 1Gb di Ram + iPod nano e ipod toch
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

white-devil90 wrote:Salve. scusate per la domanda stupida ma visto che provengo dal mondo win volevo sapere se istallo leopard si formatta tutto ( come succede in windows ) oppure c'è un semplice aggiornamento ? grazie.
Ciao, leggere questo topic dall'inizio avrebbe dato risposta al tuo quesito.

Locked