Da oggi è possibile ordinare Leopard

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

dasio wrote:purtroppo, infatti, i mac user non sono tanti..
OT

come purtroppo??....meno male direi! :)

/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
alfredo
Approdato su Mac Peer
è arrivato......

Post by alfredo »

flashcream wrote:in altre occasioni (tiger e non solo) ordinando sull'apple store si è ricevuto il dvd prima di quanto il negozio potesse vendere al pubblico..... a me è successo. :smt023
alle 15.43 il corriere TNT mi ha consegnato il pacco con Leopard preordinato il 17 ottobre sul sito Apple...mi sento abbastanza soddisfatto. Vi saluto e mi dedico alla esplorazione del nuovo acquisto. Ciao. :smt039
missramy
Approdato su Mac Peer

Post by missramy »

Sigh sob, sob e sigh! Io devo aspettare il mese prossimo a comprarlo, sto mese mi sono dissanguata con il cellulare nuovo! Se lo avessi saputo prima... :doh Lo vogliooo!!! :piangere

Quelli che hanno la fortuna di averlo oggi possono postare le loro prime impressioni, per favore? :) :fioriperte:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
spaziobds
Amico di Mac Peer
E la family Version???

Post by spaziobds »

non so se è un modo poco elegante di Apple di forzare qualcuno a comprare la versione singola, fatto sta che a Milano pare non sia stata consegnata neanche una copia del family pack. Ho girato 3 negozi di mondadori, Fnac, CEGroup e mac@work. Ho esaurito le idee. Speravo di dedicarci il weekend, a questo punto posso solo contare che lo consegnino prima del 1° novembre
ebarghi
Approdato su Mac Peer

Post by ebarghi »

Appena acquistato Leopard presso il PC City di Cerro Maggiore, molte disponibilià e poca gente in coda per accaparrarselo, domani mi metterò ad installarlo, spero non ci siano inconvenienti.
Dieck78
Approdato su Mac Peer

Post by Dieck78 »

missramy wrote:Quelli che hanno la fortuna di averlo oggi possono postare le loro prime impressioni, per favore? :) :fioriperte:
Lo sto installando, anche a me il corriere ha consegnato oggi il tanto atteso pacchetto, non appena avrà finito vi dirò quali sono le mie impressioni (sicuramente molto positive)

P.S. mancano ancora 38 min e sto già fremendo hihihihi
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Dieck78 wrote: P.S. mancano ancora 38 min e sto già fremendo hihihihi
Ecchetelodicoaffare? Devi soffrire!!!
Btw, benvenuto caro Diego :benarrivato: :smt039

Dieck78
Approdato su Mac Peer

Post by Dieck78 »

TheCube wrote:Ecchetelodicoaffare? Devi soffrire!!!
Btw, benvenuto caro Diego :benarrivato: :smt039
grazie per il benvenuto TC :smt039

Allora veniamo al leopardo, a parte una piccola scivolata iniziale, si è impallato subito dopo la fine dell'installazione, è davvero spettacolare. l'unico neo secondo me sono i pallini sotto le icone delle applicazioni aperte, preferivo le freccine ma sarà solo questione d'abitudine.

Sul mio imac 24" 2,4 con 3gb di ram direi che va decisamente bene, non ho per ora trovato incompatibilità di software.
Proprio bello il nuovo frontrow.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Primo messaggio da Leopard anche per me!
Mi ci devo ancora ambientare.

:smt023
OS X 10.10 Yosemite
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Infami, vi odio! :lingua

:D :smt038
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino

Post Reply