FreePops + Hotmail: Ieri bene, oggi male
FreePops + Hotmail: Ieri bene, oggi male
Da due settimane, con i settaggi pari pari al tutorial, non ricevevo mail nè di libero.it nè d Hotmail.com...
ieri sera, apro Mail per caso, e... MIRACOLO, inizia a scaricare TUTTE LE MAIL sia di Libero.it sia di Hotmail.com (tutte le mail dal 2003 a oggi!!!!!!!!).
Nella massima contentezza oggi vado a riaprire Mail e... tutto è tornato come qualche giorno fa: nè libero.it nè hotmail.com funzionano.

Suggerimenti?
ieri sera, apro Mail per caso, e... MIRACOLO, inizia a scaricare TUTTE LE MAIL sia di Libero.it sia di Hotmail.com (tutte le mail dal 2003 a oggi!!!!!!!!).
Nella massima contentezza oggi vado a riaprire Mail e... tutto è tornato come qualche giorno fa: nè libero.it nè hotmail.com funzionano.

Suggerimenti?
- flashcream
solo uno: aggiornare sempre i files .lua quando sono disponibili ovvero solitamente qualche giorno dopo il verificarsi del problema.
http://www.freepops.org/it/
http://www.freepops.org/it/
Allora, capisco che posso risultare pedante e noioso, e che probabilmente farò domande a cui avrete risposto un miliardo di volte (aggiungo anche questo sarà l'ultimo post riguardo a Mail, sperando che con Leopard non ci siano più questi problemi), ma vorrei sapere dove sbaglio nelle impostazioni di Mail (a voi moderatori funziona sempre tutto, a me col tutorial niente...).
Ecco le immagini dell'account Hotmail.com:

La cosa strana è che con queste esatte impostazioni ieri sera ho scaricato TUTTE le mail che ho sull'account internet e oggi non funziona più...
PS: mi pare di aver letto un post di Flash, nel quale si diceva di mettere la lingua inglese nell'account su internet e poi disconnettersi. Ho provato anche a fare questo e chiaramente non ho risolto.
Ecco le immagini dell'account Hotmail.com:

La cosa strana è che con queste esatte impostazioni ieri sera ho scaricato TUTTE le mail che ho sull'account internet e oggi non funziona più...
PS: mi pare di aver letto un post di Flash, nel quale si diceva di mettere la lingua inglese nell'account su internet e poi disconnettersi. Ho provato anche a fare questo e chiaramente non ho risolto.
- flashcream
- flashcream
- flashcream