Emergenza Internet
Emergenza Internet
Ciao a tutti...sono nuova ma spero che vorrete aiutarmi...
ho un problema con i programmi per accedere ad internet...
allora...ho una connessione fastweb...mi funzionano tutti i siti tranne i forum di forumcommunity...già andando su forumfree mi funziona...ho provato sia con internet explorer che con firefox che con safari...
sapete aiutarmi? magari é un fatto di firewall o quelle cose li che non capisco... solo che é strano perché da casa mi funzionava tutto alla perfezione e non ho cambiato impostazioni...
vi prego ditemi che posso fare...grazie...
ho un problema con i programmi per accedere ad internet...
allora...ho una connessione fastweb...mi funzionano tutti i siti tranne i forum di forumcommunity...già andando su forumfree mi funziona...ho provato sia con internet explorer che con firefox che con safari...
sapete aiutarmi? magari é un fatto di firewall o quelle cose li che non capisco... solo che é strano perché da casa mi funzionava tutto alla perfezione e non ho cambiato impostazioni...
vi prego ditemi che posso fare...grazie...
qualsiasi link di forumcommunity...nel mio caso www.forumitalianodipink.forumcommunity.net
Curioso, io sono Fastweb fibra (Milano) e funziona.Benza wrote:qualsiasi link di forumcommunity...nel mio caso www.forumitalianodipink.forumcommunity.net
Prova a cambiare DNS (OpenDNS)
- flashcream
come suggerito, inserisci questi DNS e valuta: https://www.opendns.com/start?device=apple-osx
- flashcream