riavvio autonomo

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Kira69
Mac Peer Aficionado
riavvio autonomo

Post by Kira69 »

ogni tanto mi capita di uscire e lasciare il Macbook pro acceso, quando torno, trovo la schermata di log in come se fosse stato riavviato, dove posso veder ela cronologia di quel che ha fatto il sistema minuto dopo minuto per cortesia?
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
flashcream

Post by flashcream »

console-->resoconti. sposto in mac basic.
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

te stai su Deep Space X.....
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Utility > Console > System log. Non è che per caso hai impostato opzioni particolari in Pref. Sistema > Risparmio Energia?

Edit: lento...
flashcream

Post by flashcream »

Kira69 wrote:te stai su Deep Space X.....
sarebbe? :D
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

Deep Space IX limite tra quadrante alfa e gamma, ma tu sei oltre in termini di velocità... pazzesco
flashcream

Post by flashcream »

controlla anche questo in pref. sistema, non si sa mai....

Image
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

confessa che hai guardato nel mio MAC, ammettilo.... era a 120 minuti.... sta caxxoo non lo sapevo nemmeno
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

il caso è ok.... come al solito la stupidata dell utonto..... posso offrire un caffe?

Post Reply