Livello cartucce..

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer
Livello cartucce..

Post by Alvinsuxstar »

scusate la domanda banale, ma anche nei tutorial non sono riuscito a trovare niente..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??

l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..

come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..
flashcream

Post by flashcream »

apri utility configurazione stampanti. seleziona la stampante e poi clicca sul pulsante utility. potrai vedere i livelli, se il software delle tua stampante lo prevede. (per esempio con il software delle mia canon lo vedo perfettamente, ma non è cosi per ogni modello e/o marca).
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

x l'appunto il pulsante utility non è cliccabile!!
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..

dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??

xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??
flashcream

Post by flashcream »

non dico niente, non so neppure di che stampante parli. vai sul sito del produttore e scoprilo.
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

epson stylus c70..
ho appena scaricato e installato i driver i driver ma continuo a non avere accesso ai livelli forniture..
possibile che non abbia un modo x verificarli??
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Alvinsuxstar wrote:epson stylus c70..
ho appena scaricato e installato i driver i driver ma continuo a non avere accesso ai livelli forniture..
possibile che non abbia un modo x verificarli??
dubbio: le cartucce sono quelle originali?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sposto, non vedo come la problematica evidenziata possa avere qualcosa a che fare con la grafica digitale...

Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

si si !! cartucce originali..

scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..

ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ricapitolo...hai installato i driver, hai riavviato (non si sa mai) e continua a non mostrati le opzioni di manutenzione della stampante?
Non ho capito se il problema riguarda solo il livello dell'inchiostro oppure anche le altre opzioni...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Domanda cretina: la stampante è accesa?
Luca Ghedini
(Rollei)

Post Reply