Ripristinare HD interno
Sigh! Non ci credi?
Ecco un assaggio:

E mò, con le altre 15 che ci faccio?

Ecco un assaggio:

E mò, con le altre 15 che ci faccio?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ma non ci credo!!.....davvero non intendevo farti rismontare tutto...sei proprio un Truzzo accidenti...

Ti avevo chiesto delle foto perchè leggendo il tuo post, mi è venuto in mente che si poteva pensare anche ad un tutorial.
Il rpocedimento è già spiegato molto bene, ma con delle foto sarebbe ancora più chiaro;
ovviamente con tutti gli avvisi e avvertenze del caso, s'intende....
Facciamo così....inserisci tu le foto nel testo, poi me lo mandi e ci penso io a sistemarlo...
comunque:

Ti avevo chiesto delle foto perchè leggendo il tuo post, mi è venuto in mente che si poteva pensare anche ad un tutorial.
Il rpocedimento è già spiegato molto bene, ma con delle foto sarebbe ancora più chiaro;
ovviamente con tutti gli avvisi e avvertenze del caso, s'intende....
Facciamo così....inserisci tu le foto nel testo, poi me lo mandi e ci penso io a sistemarlo...
comunque:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
A parte gli scherzi, l'ho fatto perchè avevo piacere a farlo. Eppoi, quando hai a febbre e sei solo, perchè tutta la famiglia fugge dalla contaminazione (il che, per inciso, ogni tanto non è mica un male
), dovrai pur trovare qualcosa da fare, no? 
Perciò, ok, ora ti mando tutto. Vedi tu se le foto servono a qualcosa, altrimenti cestina.
PS: ormai posso posso aprire 'sta macchina pure a occhi chiusi. Peeeeteeeeerrrrrr.....???

Perciò, ok, ora ti mando tutto. Vedi tu se le foto servono a qualcosa, altrimenti cestina.
PS: ormai posso posso aprire 'sta macchina pure a occhi chiusi. Peeeeteeeeerrrrrr.....???
Memento gAudere Semper
- flashcream
Truzzo wrote:A parte gli scherzi, l'ho fatto perchè avevo piacere a farlo. Eppoi, quando hai a febbre e sei solo, perchè tutta la famiglia fugge dalla contaminazione (il che, per inciso, ogni tanto non è mica un male), dovrai pur trovare qualcosa da fare, no?
PS: ormai posso posso aprire 'sta macchina pure a occhi chiusi. Peeeeteeeeerrrrrr.....???![]()
![]()
Se po' fa', se po' fa'. Dammi il tempo di trovare l'HD giusto e ne parliamo, nel frattempo posa quel Torx !!!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Truzzo wrote:Dal momento che sono felicissimo delle prestazioni del mio "nuovo" mac, vorrei aggiungere, a beneficio di chi volesse intraprendere la stessa operazione, due righe sul procedimento che ho seguito per la sostituzione dell'HD.
Tutorial pubblicato. Grazie Truzzo
http://www.tuttologia.com/tutorial/sost ... cbook.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci