Da oggi è possibile ordinare Leopard
Quoto!....Jamesale wrote:bellissima presentazione!!!!
Bellissima presentazione.....
....anche se.....
Non mi è sembrato di vedere qualcosa di nuovo rispetto la sua presentazione ufficiale di Steve.....
Flicr - Citte
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
Tornando sul discorso della consegna, io ho appena ordinato Leopard sull'apple store e, bene in evidenza in realtà, era segnalato che il pacco arriverà fra il 28 ed il 30 di ottobre...
Sembrerebbe che il 26 parta fisicamente, non prima...
- Attachments
-
- eeeeee.jpg (11.88 KiB) Viewed 618 times
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
I Negozi Mondadori (Multicenter ecc...) rimborsano gli 8,95 € sotto forma di sconto di 9 € sull'acquisto di un nuovo computer dopo il primo ottobre ancora sprovvisto di Leopard.Anakin wrote:La pagina per richiedere leopard a 8,95 euro per chi ha acquistato un mac a partire dall'1 ottobre a me non funziona a voi?
http://www.apple.com/it/macosx/uptodate
Info qui:
http://www.negozimondadori.it/img/promo ... agspec.gif
Immaginavo che sarebbe stato così.dimamarco wrote:Tornando sul discorso della consegna, io ho appena ordinato Leopard sull'apple store e, bene in evidenza in realtà, era segnalato che il pacco arriverà fra il 28 ed il 30 di ottobre...
Il mio intuito mi ha fatto sconsigliare il preordine online ad un mio amico.
Sperando che anche nei negozi non esca in ritardo
---------------------------------------------------------------------------------------
Piccolo quasi O.T.: nella Libreria c'è una cartella di nome "QuickLook" che appare dopo avere installato l'aggiornamento di iLife Support 8.1 del 26 settembre '07, contiene il file "GBQLGenerator.qlgenerator" ma purtroppo non funziona su Tiger.
Una piccola zampina del Leopardo già fra noi.
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Ti servono due partizioni o, in alternativa, un disco esterno da cui poter fare il boot.Dott_Faust wrote: In quel caso magari sarebbe conveniente installare i due sistemi contemporaneamente (mi sembra che si possa fare archivia e installa).
Archivia e Installa non da minimamente la possibilità di avere due system diversi in contemporanea e NON è una modalità di aggiornamento tra release differenti.
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer