d vision 3: come funziona????
Ma lo sai tu cosa vuoi fare, perchè lo chiedi a noi? Devi riparare un AVI? Clicca su strumenti. Devi fare altro? Basta dirlo, perchè, francamente, non si capisce proprio cosa tu vogllia fare.sdenghete wrote:devo selezionare uno dei sopracitati pulsanti o clicco direttamente sul pulsante "strumenti"?
scusa Alberto ma forse non mi sono spiegato bene.
giorni fa ho provato a masterizzare un filmato avi e mi è stato consigliato, prima di masterizzare, di ripararlo utilizzando d-vision 3.
Ho scaricato questo programma, cercando di seguire le indicazioni fornitomi. ma non sono riuscito a farlo funzionare!
.......forse sarò ritardato ma che devo fare?
ho disinstallato e installato il programma per due volte, nella speranza che il problema fosse li. Quando però vado a riparare il filmato .avi, selezionando il pulsante tondo " strumenti", non esce fuori la schermata che flash mi ha mostrato.
Questo è tutto. puoi aiutarmi? ciao e grazie
giorni fa ho provato a masterizzare un filmato avi e mi è stato consigliato, prima di masterizzare, di ripararlo utilizzando d-vision 3.
Ho scaricato questo programma, cercando di seguire le indicazioni fornitomi. ma non sono riuscito a farlo funzionare!
.......forse sarò ritardato ma che devo fare?
ho disinstallato e installato il programma per due volte, nella speranza che il problema fosse li. Quando però vado a riparare il filmato .avi, selezionando il pulsante tondo " strumenti", non esce fuori la schermata che flash mi ha mostrato.
Questo è tutto. puoi aiutarmi? ciao e grazie
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
Se ho capito il problema...sdenghete wrote:ho un problema.
la finestra che a me compare non è come la tua ma simile.
In altro non ci sono le voci " mostra tutto"..." ricodifica" ect ed in basso c' solo il pulsante crea task.....da che dipende?
Fai click su "mostra tutto".
Poi fai click su "ripara AVI"

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci