d vision 3: come funziona????
d vision 3: come funziona????
ciao a tutti,
sto provando a correggere un filmato avi con d vision 3 ma non capisco cosa succede.
cosa devo fare di preciso?
grazie per l'aiuto...
sto provando a correggere un filmato avi con d vision 3 ma non capisco cosa succede.
cosa devo fare di preciso?
grazie per l'aiuto...
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
spiego quello che ho fatto:
aperto il programma d-vision 3, ho cliccato su strumenti.
nella finestra che si è aperta sono andat sull' icona per la correzione del file avi.
dopodichè ho selezionato il filmato da correggere e cliccato sul pulsante "crea task";successivamente si è aperta una finestra gestione task ed io mi sono arenato.........mo che devo fa?
aperto il programma d-vision 3, ho cliccato su strumenti.
nella finestra che si è aperta sono andat sull' icona per la correzione del file avi.
dopodichè ho selezionato il filmato da correggere e cliccato sul pulsante "crea task";successivamente si è aperta una finestra gestione task ed io mi sono arenato.........mo che devo fa?
- flashcream
- flashcream
- flashcream
ho controllato la versione che ho ed è la stessa tua.flashcream wrote:dalla versione? posso solo dirti che la mia è la 3.2.2 (universal) su 10.4.10 macintel
ma la finestra che compare a me è differente..............può essere perchè il mio Mac non è intel?
sarà il caso di reinstallare il programma?
No, direi che non è perchè non è Intel. Infatti, con la stessa versione del programma su iMac G5 si vedono le stesse schermate di Flash e sinceramente mi sarei assai stuptio del contrario.sdenghete wrote:può essere perchè il mio Mac non è intel?
sarà il caso di reinstallare il programma?
Secondo me, semplicemente, sei tu che sbagli qualche passaggio.