aMule Adunanza Lista Kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gheto
Approdato su Mac Peer

Post by gheto »

grazie mille...funziona perfettamente ora..
ma questo file nodes.dat è definitivo oppure bisognerà riaggiornarlo?
se si dove posso trovare l'aggiornamento?
flashcream

Post by flashcream »

gheto wrote:ma questo file nodes.dat è definitivo oppure bisognerà riaggiornarlo? se si dove posso trovare l'aggiornamento?
la lista dei nodi si aggiorna da sola, non aggiornare/scaricare più alcuna lista.
patduf
Approdato su Mac Peer
kadu problemi

Post by patduf »

ho lo stesso problema di ghetto sono iscritto al forum ma non mi permette di aprire il file nodes.date in zip mi dai una mano per favore
?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

patduf, scarica da qui: http://www.sendspace.com/file/d5y9px
patduf
Approdato su Mac Peer
grazie flash

Post by patduf »

volevo ringraziarti per tutto il lavoro visibile e invisibile che fai e per la tua professionalità...purtroppo per te ..a presto
simonIla
Approdato su Mac Peer

Post by simonIla »

ciao flashcream, scusami
io ho lo stesso problema di tutti gli altri, e non riesco neanke dal link url che hai appena scritto a scaricarlo. Mi scarica un "nodes.dat" che non riesco a leggere...
potresti aiutarmi?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

simonIla wrote:cMi scarica un "nodes.dat" che non riesco a leggere...
potresti aiutarmi?
rileggi il topic dall'inizio e vedrai che scopri cosa fare di quel file.
simonIla
Approdato su Mac Peer

Post by simonIla »

grazieee.... sei un genio!!

grazie ancora e buona giornata ;)
rasorwilkins
Approdato su Mac Peer
aitatemi sto impazzendo

Post by rasorwilkins »

ciao a tutti sono un nuovo utente, e ho un problema con amule adunanza per mac.....
ho comprato un mac e ho installato adunanza per mac (ho un router fastweb), ora il mio problema e che la rete kadu non vede nessun contatto e quindi non riesco a scaricare un bel niente.... se qualcuno sa come posso fare a recuperare gli indirizzi ip o come settare adunanza per mac mi farebbe un grossissimo favore
avrobay

Post by avrobay »

rasorwilkins wrote:ciao a tutti sono un nuovo utente, e ho un problema con amule adunanza per mac.....
ho comprato un mac e ho installato adunanza per mac (ho un router fastweb), ora il mio problema e che la rete kadu non vede nessun contatto e quindi non riesco a scaricare un bel niente.... se qualcuno sa come posso fare a recuperare gli indirizzi ip o come settare adunanza per mac mi farebbe un grossissimo favore

Benvenuto :)
Per aiutare chi vorrà e potrà risponderti, spiega se hai già seguito i consigli dati in questo stesso topic, se hai già letto gli altri topic dedicati allo stesso tema e se hai consultato i tutorial dedicati ad aMule: http://www.tuttologia.com/tutorial/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Locked