ciao ciao
- quitrazoazul
- Approdato su Mac Peer
ciao ciao
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum.

Avrei bisogno di chiedervi un consiglio ma non riesco a trovare l'icona per aprire un thread. Questa è la pagina delle presentazioni, dunque immagino che non sia quella giusta.
Scusate, ma non capisco cosa devo fare. Ho un dubbio su una mail che mi è arrivata.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
Quitrazoazul
sono nuova di questo forum.
Avrei bisogno di chiedervi un consiglio ma non riesco a trovare l'icona per aprire un thread. Questa è la pagina delle presentazioni, dunque immagino che non sia quella giusta.
Scusate, ma non capisco cosa devo fare. Ho un dubbio su una mail che mi è arrivata.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
Quitrazoazul
Benvenuto Quitrazoazul! 
Entra nella sezione adatta per porre la tua domanda e poi clicca su "New Thread". Come sei riuscito ad aprire un topic in questa sezione, dovresti riuscirci anche in un'altra...
Entra nella sezione adatta per porre la tua domanda e poi clicca su "New Thread". Come sei riuscito ad aprire un topic in questa sezione, dovresti riuscirci anche in un'altra...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- quitrazoazul
- Approdato su Mac Peer
provo
Ciao,
il problema è che non ho capito qual è la sezione dedicata.
Puoi dirmi solo come si chiama, per cortesia?
Vado alla pagina iniziale del forum e ci sono tante voci, ma non sono sicura di quale sia quella giusta. Mi basta la dicitura, così evito di aprire 10 threads nel posto sbagliato.

Grazie mille Gabod3.
Quitrazoazul
il problema è che non ho capito qual è la sezione dedicata.
Puoi dirmi solo come si chiama, per cortesia?
Vado alla pagina iniziale del forum e ci sono tante voci, ma non sono sicura di quale sia quella giusta. Mi basta la dicitura, così evito di aprire 10 threads nel posto sbagliato.
Grazie mille Gabod3.
Quitrazoazul
Ciao e benvenuta!quitrazoazul wrote:non sono sicura di quale sia quella giusta.
Puoi iniziare ad aprire il tuo topic in MacHelp, questa sezione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=15 , oppure in MacBasic: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=30
Se la sezione non dovesse risultare corretta, il tuo topic sarà prontamente "teletrasportato" in quella giusta
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- quitrazoazul
- Approdato su Mac Peer
grazie
Grazie ragazzi,
siete veramente gentilissimi.
Ora mi butto e vediamo che succede.

Quitrazoazul
siete veramente gentilissimi.
Ora mi butto e vediamo che succede.
Quitrazoazul
- quitrazoazul
- Approdato su Mac Peer
evviva!!
Ciao a tutti, che accoglienza calorosa.

Sono proprio contenta di essere entrata in questo forum.
Buona giornata a tutti voi!
Quitraxdbtrba (vedi, anche io mi confondo!)
Sono proprio contenta di essere entrata in questo forum.
Quitraxdbtrba (vedi, anche io mi confondo!)