Copia e incolla file da CD a Scrivania
- flashcream
l'errore che lamenti è un bug di tiger risolto da un pò che io sappia.... a parte che non so di che versione di tiger si parli....
in sintesi l'errore -8058 è generato dal sistema quando si cerca di duplicare un CD o un DVD utilizzando il comando duplica del finder. non solo il disco non viene duplicato, ma poi risulta talvolta impossibile espellerlo, tanto che si deve riavviare.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302908
infine, sempre che io sappia, il problema si superava con utility disco.
in sintesi l'errore -8058 è generato dal sistema quando si cerca di duplicare un CD o un DVD utilizzando il comando duplica del finder. non solo il disco non viene duplicato, ma poi risulta talvolta impossibile espellerlo, tanto che si deve riavviare.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302908
infine, sempre che io sappia, il problema si superava con utility disco.
Scaricando e caricando l'iimagine disco di Acquisition succede la stessa cosa... non mi permette di collocare l'app nella cartella Applicazioni.
utility disco anche stavolta non ha trovato problemi nè ai permessi nè al disco.
A questo punto penso ci sia un problema del OS con i volumi esterni...
che devo fare?
utility disco anche stavolta non ha trovato problemi nè ai permessi nè al disco.
A questo punto penso ci sia un problema del OS con i volumi esterni...
che devo fare?
l'opzione è spuntata ma la situazione non cambia.
ieri sera dopo aver lanciato Yasu e Utility Disco il problema sembrava risolto e riscivo a copiare file da CD a Scrivania.
Oggi no.
Che devo fare? lo devo portare in assistenza?
io credo che sia un problema software, "facilmente" risolvibile.
Datemi una mano ragazzi... please!
ieri sera dopo aver lanciato Yasu e Utility Disco il problema sembrava risolto e riscivo a copiare file da CD a Scrivania.
Oggi no.
Che devo fare? lo devo portare in assistenza?
io credo che sia un problema software, "facilmente" risolvibile.
Datemi una mano ragazzi... please!