ripristinare icone barra laterale del Finder

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Glorfindel88
Approdato su Mac Peer
ripristinare icone barra laterale del Finder

Post by Glorfindel88 »

Per sbaglio muovendo il mouse ho eliminao dalla barra verticale a destra delle cartelle l'HD e il network. Sono spariti in una nuvola di fumo, puff (letteralmente :P).

Come li rimetto a loro posto???
giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

vai nelle preferenze di finder- barra laterale
Non seguire il sentiero. Tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Glorfindel88 wrote:Per sbaglio muovendo il mouse ho eliminao dalla barra verticale a destra delle cartelle l'HD e il network. Sono spariti in una nuvola di fumo, puff (letteralmente :P).

Come li rimetto a loro posto???
Ciao e benvenuto :)

Parli della barra laterale del finder?
Puoi mettere qualsiasi cartella in quella posizione, semplicemente "trascinandola" con il mouse.

Image

Inoltre nelle Preferenze del Finder>Barra Laterale puoi impostare gli elementi che devono essere visualizzati.

:benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Glorfindel88
Approdato su Mac Peer

Post by Glorfindel88 »

Grazie per il benvenuto e per le tempetive risposte ma avevo gia risolto (iuto mac è molto utile in questi casi XD).

Grazie cmq a presto
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Forse vale la pena anche ricordare che tale operazione è possibile anche con la combinazione di tasti Mela+T

:)

per maggiore comprensione, ho editato anche il titolo
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply