Curiosità Rete wifi
Curiosità Rete wifi
Salve qualcuno sa come posso fare a verificare se ci sono altri utenti che sfruttano la mia connessione wireless? grazie
powerbookg4
modem wifi dlink connessione fastweb fibra
powerbookg4
modem wifi dlink connessione fastweb fibra
- flashcream
entrando nella configurazione della tua periferica, troverai degli indirizzi (i mac address, gli indirizzi delle schede di rete) a cui vengono presumibilmente assegnati gli IP. se ne vedi altri, oltre quello della tua airport....
cmq i network vanno protetti, togliendosi il pensiero. infine difficilmente hai modem o forse non sai cos'è un modem.
cmq i network vanno protetti, togliendosi il pensiero. infine difficilmente hai modem o forse non sai cos'è un modem.
- flashcream
ma se si va in macintosh hd->network non compaiono i copmputer connessi alla rete?
io a casa ho una rete con un mac e 5 pc e questi appaiono divisi addirittura per gruppi windows di appartenenza...
l'unica cosa è che per rilevare tutti i pc della rete passa un miuto/due mentre nel pannello di configurazione del router è instantaneo
io a casa ho una rete con un mac e 5 pc e questi appaiono divisi addirittura per gruppi windows di appartenenza...
l'unica cosa è che per rilevare tutti i pc della rete passa un miuto/due mentre nel pannello di configurazione del router è instantaneo
- flashcream
- flashcream