Problema con VirtualBox
Non esattamente, puoi utilizzare la beta di Boot Camp finché Leopard non verrà rilasciato. Dopo per continuare a farlo dovrai appunto passare a Leopard: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306583Lory9114 wrote:ma a quanto ne so Boot Camp ti da un periodo di tempo di prova ,dopodichè devi comprarlo...