Per quanto riguarda "hotmail.com", ricordo di aver letto sul forum che dovrei impostare la lingua inglese e disconnettere, passatemi l'espressione, l'accesso automatico da Safari.
Anch'io vorrei ringraziare Ismene per l'interessamento così come anch'io ricevo la posta online su entrambi gli account; con Mail però mi funziona solo l'account hotmail.com e non quello hotmail.it...
Forse dipenderà dal file .lua? Attendiamo fiduciosi!
Matteo
Posso farvi una domanda (classica di unoo che si intromette): parlate di freepops, ma macFreePOP 2.2 è diverso, avete provato ad installare quello che inoltre ha una funzione di aggiornamento automatica?
- FreePOPS e MacFreePops sono la stessa cosa? io penzo di no.
- Perchè non provate MacFreePops? Permette di aggiornare sia il programma che i file LUA automaticamente e quindi (forse) senza possibilità di errori...
robbi wrote:FreePOPS e MacFreePops sono la stessa cosa? io penzo di no.
- Perchè non provate MacFreePops? Permette di aggiornare sia il programma che i file LUA automaticamente e quindi (forse) senza possibilità di errori...
macfreepops usa il server freepops. macfreepos è solo un'interfaccia grafica, ora presente anche in freepops, che appunto è diventato applicazione dalla versione 2.
l'aggiornamento automatico di macfreepops è si automatico, ma non cosi rapido come pensi. il file .lua ovviamente esce prima sul sito del progetto freepops.
Anche io ho lo stesso problema: il server POP “127.0.0.1” ha respinto la password per l'utente “xxx@hotmail.it”
Usato sia FreePop che MacFreePop con l'ultima Lua versione 0.1.85 del 01_Oct_2007 !
Penso che sia un problema solo con hotmail.it e che si debba solo aspettare per un nuovo Lua.