Cerco PowerMac G5 Dual 2 Ghz
Cerco PowerMac G5 Dual 2 Ghz
Ciao a tutti!
Cerco un PowerMac G5 Dual 2 Ghz usato possibilmente zona Veneto per evitare spedizione.
Prezzo tratt.
Attendo notizie.. ciao!
Cerco un PowerMac G5 Dual 2 Ghz usato possibilmente zona Veneto per evitare spedizione.
Prezzo tratt.
Attendo notizie.. ciao!
io avevo deciso di dare via il mio....fammi sapere se ti interessa!
Due informazioni che potrebbero esserti utili..
Si tratta del modello che hai descitto equipaggiato con 1 giga di RAM e superdrive.
La grandezza dell'HD non la ricordo e devo controllare a casa.
Il Mac é completo di DVD d'installazione originali, cosí come di tutta la documentazione allegata, compresa la scatola originale.
Circa due anni fa é stato necessario sostituire la scheda logica, ed é un' operazione che é stata eseguita in garanzia da un centro assistenza Apple.
La macchina é in ottime condizioni generali (su desideri ti invio delle foto)
Ti dico subito che ho piú premura di liberarmene, che di fare grandi questioni di prezzo.
Ho poco spazio e vorrei al piú presto acquistare un nuovo iMac.
Due informazioni che potrebbero esserti utili..
Si tratta del modello che hai descitto equipaggiato con 1 giga di RAM e superdrive.
La grandezza dell'HD non la ricordo e devo controllare a casa.
Il Mac é completo di DVD d'installazione originali, cosí come di tutta la documentazione allegata, compresa la scatola originale.
Circa due anni fa é stato necessario sostituire la scheda logica, ed é un' operazione che é stata eseguita in garanzia da un centro assistenza Apple.
La macchina é in ottime condizioni generali (su desideri ti invio delle foto)
Ti dico subito che ho piú premura di liberarmene, che di fare grandi questioni di prezzo.
Ho poco spazio e vorrei al piú presto acquistare un nuovo iMac.