Macbookpro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Macbookpro

Post by MULDER »

Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro. lo ha acquistato a gennaio 2007 2gb ram hd 160 giga. durante un trasloco, ha smarrito la documentazione e lo scatolo,incluso i cd di ripristino. nel complesso si trova in buone condizioni. chiede 1000 euro. che dite? a me sembra un affare
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sposto, non e' proprio un argomento da mercatino.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

E' davvero una collega ? Il prezzo sembra eccessivamente basso, tu dici che ha smarrito i cd di ripristino, non e' che quel mac l'ha "trovato" eh ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Io non lo comprerei. Non puoi nemmeno dimostrare di essere in garanzia.
Senza cd di ripristino, poi.... :roll: .
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

figurati,della provenienza sono certo, lo ha comprato online sull'apple store e la fattura la possiede. io ho gia un macbook ma sto pensando di comprarlo comunque. lo so che è un affare volevo solo la conferma
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

io lo comprerei... e comprerei anche Leopard appena esce...così hai i DVD di ripristino se (molto raramente) ne avrai bisogno.
Kata
Amico di Mac Peer

Post by Kata »

MULDER wrote:Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro.
....
Si....anch'io lo comprerei.......

Anzi ti chiederei anche un contatto della tua collega, se tu decidessi di NON acquistarlo e se non fossimo così lontani..... :D

Piuttosto, se posso : come mai lo vende?!?
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

reputa il osx troppo chiuso. ha comprato un vaio con svista
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

l'ho comprato. veramente ok. piccola ammaccatura nellangolo ant dx ma nulla di grave. è veramente eccezionale. la batteria è appena arrivata in quanto la precedente si è bruciata.

Post Reply