Caches perchè diventa enorme, e perche non si cancella
Caches perchè diventa enorme, e perche non si cancella
premetto che ho fatto gia una ricerca, ma non sono riuscito a trovare risposte.
che cosa è la caches, e come mai ha la tendenza a diventare enorme?
e ancora, dopo averla cancellata con Yasu, sono andato a controllare ma ho notato che non è calata , quella relativa ad Adobe ed altri programmi non viene toccata, normale? se si perché?
grazie a tutti
che cosa è la caches, e come mai ha la tendenza a diventare enorme?
e ancora, dopo averla cancellata con Yasu, sono andato a controllare ma ho notato che non è calata , quella relativa ad Adobe ed altri programmi non viene toccata, normale? se si perché?
grazie a tutti
- flashcream
- flashcream
quelle di cui parli sono relative alle applicazioni. puoi cestinare tutto se credi. solitamente le più consistenti sono quelle relative ai browsers e QT. le prime si vuotano solitamente nelle preferenze e non è necessario cestinare manualmente nulla. i limiti di ogni singola caches sono solitamente imposti dall'applicazione stessa, al riavvio e con l'uso dell'applicazione naturalmente viene sistematicamente ricreata. (cmq sempre riscritta entro i limiti prefissati di cui parlavo). la cache serve per tenere memoria di certi dati, rendendoli disponibili nel minor tempo possibile, visto che taluni sono ricorsivi.
tutte quelle cache non sono toccate da yasu, che agisce su tutt'altre caches.... eccoti spiegato il motivo per cui le trovi identiche.
tutte quelle cache non sono toccate da yasu, che agisce su tutt'altre caches.... eccoti spiegato il motivo per cui le trovi identiche.
- flashcream
- flashcream