installare stampante
concludo l' avventura con la stampante hp
in applicazioni ho trovato il software x la stampa sui cd come indicato da flash
pero' mica va tanto bene (magari sono io incapace),
l'express labeller della roxio era perfetto
adesso metto in rete il mac col pc (speriamo ci riesco) cosi almeno la stampa la lancio da
windows
in applicazioni ho trovato il software x la stampa sui cd come indicato da flash
pero' mica va tanto bene (magari sono io incapace),
l'express labeller della roxio era perfetto
adesso metto in rete il mac col pc (speriamo ci riesco) cosi almeno la stampa la lancio da
windows
Devi avere pazienza, xblack, sei troppo frettoloso, ti arrendi subito, e ti arrabbi troppo presto. 
Ci sono voluti due giorni per leggere il nostro aiuto, volevi restituire la stampante... Calma!
Vedrai che anche questo problema si risolve.
Ricominciamo da capo?
Ci sono voluti due giorni per leggere il nostro aiuto, volevi restituire la stampante... Calma!
Ricominciamo da capo?
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
frettoloso,arrendevole,impulsivo!!!!!!!!!!!Ismene wrote:Devi avere pazienza, xblack, sei troppo frettoloso, ti arrendi subito, e ti arrabbi troppo presto.
Ricominciamo da capo?![]()
mi hai gia inquadrato ismene sei una veggente?
scherzo,si ricominciamo da capo
Perché non è la stessa cosa? Non è anche quello un software della Roxio? Non capisco.
Mi sembri troppo categorico. Non riesci a stampare sui cd con questo software? Non ti piace la qualità della stampa? Non ti vanno bene le funzioni?
S p i e g a t i m e g l i o!
Mi sembri troppo categorico. Non riesci a stampare sui cd con questo software? Non ti piace la qualità della stampa? Non ti vanno bene le funzioni?
S p i e g a t i m e g l i o!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- flashcream